EUROBET - Priority Club
-
@cacninja ma quindi solo sulle roulette live non fa giocare il bonus, ma posso giocarlo su qualsiasi altra slot?
-
Sisi su ogni tipo di slot senza alcun problema, anche nei T&C non è specificato alcuna restrizione
-
Il rimborso giocabile solo sulla slot si riferisce a quello della promo priority e non della promo 100% fino a 10€
Cercate di non fare confusione con le 2 promozioni -
@cacninja ora provo ma comunque nei T&C c'è scritto rigiocabile solo sulla slot in promo il bonus.. vedo.. grazie !
-
@gardo ah ok, quindi quella di ieri classic per forza su valley qualcosa..
-
Ah allora può esser mi sbagli, dato che ieri dalla promo priority sono uscito in positivo, pardon
-
@webobow ha detto in EUROBET - Priority Club:
@gardo ah ok, quindi quella di ieri classic per forza su valley qualcosa..
Sì, a meno che qualcuno non venga a dire che la promo priority non l'ha giocata su roulette o da altre parti.
@Marshmello @jakos90 il rimborso di quale promo era? Visto che siete classic entrambe sono da 10€, ma sono diverse -
@gardo per fare chiarezza, sono classic quindi promo vegas da 20€ e promo casinò da 10€, sono riuscito a giocare i 10€ alla roulette live mentre i 20€ me li vede come saldo utilizzabile solamente sulla slot di ieri (fortune valley).
-
@marshmello ha detto in EUROBET - Priority Club:
promo casinò da 10€, sono riuscito a giocare i 10€ alla roulette live mentre i 20€ me li vede come saldo utilizzabile solamente sulla slot di ieri (fortune valley).
Ecco, infatti. Con il messaggio di prima sembrava che avessi giocato il rimborso della slot vincolato alla slot nella roulette
-
simpatica questa romanzo criminale, almeno 4 assi te li paga bene rispetto alle altre
-
-20€ a romanzo... slot imbarazzante giocata solo perchè con il rimborso ci ho fatto sui 3€ sull'altra, l'altra invece mi salvo su rigorino dato dal var al 97' di tuffo, ultimo giro da 40 cent prima di un bel -10€ e invece me ne esco a +8€
-
Mmm vedo che non sono l’unico ad non essere baciato dalla dea bendata un bel -40
-
@brick17 premetto che sia ieri che oggi potevo uscire con +2 / 3€... alla fine oggi rigiocando il bonus ho fatto lo stessa cifra, domani chissà
-
@black Si, per uscire con 3 4 euro di profitto non ne vale la pena..
-
@cacninja 4€ siamo borderline, io uscirei, 3€ no
-
@black magari 3-4 io al max son andato su di 1€
Comunque a rigiocare il bonus son sotto...xo ho iniziato da ieri -
Ragazzi mega sculata alla slot degli dei, +60€
-
Livello di fortuna: beccare il bonus di romanzo criminale, entrare nella fase bonus, la slot si blocca, non vedere i giri gratis e alla fine andare a rimborso -10
-
@pavogol ha detto in EUROBET - Priority Club:
Livello di fortuna: beccare il bonus di romanzo criminale, entrare nella fase bonus, la slot si blocca, non vedere i giri gratis e alla fine andare a rimborso -10
aspetta, alcune volte se riavvi ti ricomincia con il gioco bonus o quel che è, sai il panico quando becchi il gioco bonus e poi ti si blocca
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet