EUROBET - Priority Club
-
-20€ a romanzo... slot imbarazzante giocata solo perchè con il rimborso ci ho fatto sui 3€ sull'altra, l'altra invece mi salvo su rigorino dato dal var al 97' di tuffo, ultimo giro da 40 cent prima di un bel -10€ e invece me ne esco a +8€
-
Mmm vedo che non sono l’unico ad non essere baciato dalla dea bendata un bel -40
-
@brick17 premetto che sia ieri che oggi potevo uscire con +2 / 3€... alla fine oggi rigiocando il bonus ho fatto lo stessa cifra, domani chissà
-
@black Si, per uscire con 3 4 euro di profitto non ne vale la pena..
-
@cacninja 4€ siamo borderline, io uscirei, 3€ no
-
@black magari 3-4 io al max son andato su di 1€
Comunque a rigiocare il bonus son sotto...xo ho iniziato da ieri -
Ragazzi mega sculata alla slot degli dei, +60€
-
Livello di fortuna: beccare il bonus di romanzo criminale, entrare nella fase bonus, la slot si blocca, non vedere i giri gratis e alla fine andare a rimborso -10
-
@pavogol ha detto in EUROBET - Priority Club:
Livello di fortuna: beccare il bonus di romanzo criminale, entrare nella fase bonus, la slot si blocca, non vedere i giri gratis e alla fine andare a rimborso -10
aspetta, alcune volte se riavvi ti ricomincia con il gioco bonus o quel che è, sai il panico quando becchi il gioco bonus e poi ti si blocca
-
Questo post è eliminato! -
@mescal79 vedi te o il punta e banca o il punta punta dipende dalle quote per il maggior guadagno
-
avete trovato qualcosa di buono x la promo sulla champions?
-
@bichys Ragazzi nn è facile trovare qualcosa, io consiglio di usarla per movimentare denaro e scalare il priority club....poi se trovate qualcosa meglio
-
io pure ho provato a cercare, purtroppo le quote eurobet sono veramente molto basse rispetto agli altri bookmakers
-
C'è qualche quota buona per il RF della promo di oggi?
-
Dai un 2€ si trova...bisogna accontentarsi ragazzi
-
altrimenti andate in live, mi sembra sia anche live giusto?
-
@camice84 si, anche live
-
@brick17 giusto... Io a 2.60€ mi sono fermato
-
@rating100x100 Mi è arrivata anche a me (RF 40/10 sulle partite di qualificazione Champions), pure non ho un priority account (ma è destinata a tutti anche se c'è scritto priority?).
Mi è arrivato anche un bonus su casinò live di 20 euro, ma è sfruttabile?(Trovare qualcosa di sfruttabile sulla RF 40/10 è difficile, al massimo si faranno un 2 euro seppure si riesce).
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet