EUROBET - Priority Club
-
@giovy Sono confuso ahahaha, comunque serie d del pakistan è un grande campionato, ci giocava il mio pusher
-
@Lucario ha detto in EUROBET - Priority Club:
antigubbing lo faccio comunque non si sa mai...
Fai multiple oppure solo singole a caso? Che importi?
-
raga ma per il bonus di 200 euro posso scommetterne 2000 tutti su una sola partita? vale la pena investire tutti questi soldi? non sono esattamente abituato
-
@molosso7 volendo puoi farlo, ne vale la pena se non perdi 200€ da quella giocata, in generale comunque è un'ottima promo se disponi della liquidità necessaria per farla
-
Si di liquidità ne avrei, al limite ne gioco 4 da 500 a rating più alto. Grazie
-
@Chomp96 mi mancano 50€ x salire di livello ma la partita deve concludersi entro oggi o posso giocare anche una partita di domani?
-
@m-ale92 possono concludersi anche domani senza problemi
-
@stefanodd98 Multiple, casinò ecc
-
Ragazzi nel priority classic ci sono due promo, una sulla serie a ed una sulla premier.
Entrambe richiedono 200 euro di volume di gioco, dando il 25% sulle giocate non vincenti fino a 25 euro, ma nei t6c c'è scritto che sono valide tutte le scommesse effetuate da venerdi a domenica.
E' possibile sfruttarle insieme? -
@Gianluca1995 le promo puoi sfruttarle insieme, anche se poco profittevoli. Attenzione che devi movimentare 200 euro per ogni campionato, non in totale
-
@federico60 quindi se io gioco ad esempio 200 euro sulla promo della serie a e vinco quella scommessa, non devo tenerne conto per il calcolo rf della scommessa su quella della premier, giusto?
-
@Gianluca1995 esattamente
-
@Fanauts avevo chiesto allo staff e mi era stato detto che non era sfruttabile
-
Dai ma non può vincere ancora la maggiorata la prossima volta nn banco veramente
-
@LuckyLow26 questa è una delle poche che avrei giocato da scommettitore, la maggior parte che propongono sono sempre in favore delle squadra sfavorite, e se non fosse per il mb non le giocherei mai
-
La strategia migliore per la superquota di eurobet è NON coprirsi. Anche questa settimana ci hanno dato dentro
-
@Gigabyte ooops
-
@LuckyLow26 le ultime parole famose, anche se non è finita
-
@federico60 hahahahaa
-
@federico60 aia
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet