EUROBET - Priority Club
-
@andre3 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@anmaneri non ho capito cosa intendi con "possibilmente il giorno dopo". Non è da fare live?
Edit: ho letto meglio dopo.
Effettivamente non era chiaro... ma se i giorni a disposizione sono 2, e il primo giorno vince la contropuntata con 888, provo a vedere se anche il secondo giorno (certo, in live) becco la seconda maggiorata 888 consecutiva col punta-punta
-
@anmaneri ma su 888 danno spesso le maggiorate? Sono esclusive o ricorrenti? Io non sono ancora iscritto
-
@andre3 non voglio andare OT più di quanto non stia già facendo perché qui si parla di eurobet... comunque segui l'ordine dei bonus benvenuto, sono messi in ordine apposta, credo.
-
@anmaneri sono iscritto da qualche anno ma ho sempre saltato 888. Chiudiamo l'OT. Ti ringrazio
-
Per il priority qualcuno ha ricevuto il rimborso della super quota?
-
@l13763m ancora no
-
ricevuto bonus rimborso maggiorata, quello che non ho capito se deve essere rigiocato a una quota minima?
-
@ninrot quota minima 1,5
-
@Onepiece88 minima 1.5 entro 7 gg
-
@Onepiece88 ok grazie
-
@ninrot ma sei priority?
-
-
@ninrot ok grazie, per i classic infatti ancora nulla
-
Per ricevere il bonus sarà necessario effettuare un volume di gioco minimo di 200€
Ormai sempre così sarà, per quanto mi riguarda possono tenersela stretta stretta questa promo
-
@madb non sarei così risoluto; è già successo che questi limiti venissero tolti. Magari devono ripagarsi le superquote azzeccate
-
@kengim ha detto in EUROBET - Priority Club:
@madb non sarei così risoluto; è già successo che questi limiti venissero tolti. Magari devono ripagarsi le superquote azzeccate
Leggo spesso dei limiti tolti.
È successo una volta in quasi 3 anni di forum, non è che sia proprio la normalità -
@Gardo penso si riferisse al volume minimo richiesto sulle solite RF
-
Ragazzi ancora niente bonus su maggiorazione?
-
@Pascalone Nope
-
@Pascalone Per chi fa parte del priority club no. Sono classic ma nulla ancora
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet