EUROBET - Priority Club
-
@TrashIta Utilizzato su slot easy
-
@fagus86 Alla fine l'ho usato di nuovo sulla french roulette e me l'ha preso
-
a me è arrivato un bonus da 20, presumo di Serie A live, ma manca ancora quello della Premier e della French Roulette… mi fanno sempre pensare che abbia sbagliato qualcosa, strano non arrivino tutti insieme
-
i rimborsi promo roulette offline e blackjack mancano ancora
-
Ma a quali quote giocate per il Prestige?
-
@leucantemo la quota è libera. Conta solo il giocato
-
Il bonus della french roulette scade stanotte o domani notte?
-
@Gigabyte Ma, per dire, se puntassi 100 euro a US Open a Q1,08 se la prenderebbero?
-
@leucantemo no, non se la prendono per quello. Tranquillo
-
Vorrei entrare anche io a far parte del club, quindi chiedendo in chat informazioni ho scoperto che non c'è quota minima per le scommesse qualificanti. Scommettere le quote 1.01, magari 50€ massimo alla volta per le qualificanti è un buon modo per farsi limitare o è fattibile?
-
@gargio Limit-azione
-
@TheGhostNinja Mi sembrava troppo bello, grazie della conferma
-
Questo post è eliminato! -
@Sushi puoi trovarla andando su archivio, in alto a destra nella pagina promozioni
-
Questo post è eliminato! -
per la super quota e 1.5 la minima quota°?
-
@Naizer Si
-
La promo sui mondiali beach volley secondo voi nasconde qualche insidia o è semplice come sembra? RF 40/10 su singole o 40/20 multiple
a parte ovviamente la difficoltà nel reperire quote decenti e il fatto di scommettere su un mercato inusuale -
@Robin il funzionamento è semplice, l'unica possibile insidia sono i regolamenti in caso di ritiro che sono abbastanza fumosi, stiamo provando a verificare, ma ci sono appunto pochi dettagli al riguardo sui vari regolamenti
-
@Chomp96 Seguo con attenzione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet