EUROBET - Priority Club
-
@Quinto85 cavolo, non ho mai fatto una multipla coprendomi con contropuntate. Esiste una guida?
-
@shadow74 si mi sembra di si prova o controllare nelle guide della community
-
@shadow74 non è difficile. Trasformi la quota punta ( della contropuntata ) in quota banca con formula q/(1-q) e metti la quota banca che hai ricavato nel moltiiplicatore, con commissione a zero. Poi punti l’importo della responsabilità sulla quota q della tua contropuntata. Il resto del concetto del multiplicatore funziona uguale.
Edit: q/(q-1)
-
@ilgrandepupas ok, grazie. Potrei anche sapere su quali book trovo tale mercato? Se si può dire...
-
@shadow74 non ne ho la più pallida idea ma non ho proprio guardato.
-
@ilgrandepupas ha detto in EUROBET - Priority Club:
q/(1-q)
q/(q-1) giusto per una questione di segno
-
@benjamin si giusto. Ho scritto di getto. Correggo.
-
E' stato sospeso il mercato sul Beach volley?
-
@theunknown sembrerebbe...
-
@Quinto85 Azz...sembrava sfruttabile...
-
@theunknown vediamo domani
-
@theunknown perciò è stato sospeso ahahah
-
L'importo del bonus ricevuto da ricevere, a seguito del PARTECIPA, sarà di 300€
Clicca partecipa per ricevere l'assegnazione del bonus
A seguito dell'assegnazione, per sbloccare il bonus sarà necessario scommettere dieci volte l'importo (300€) su schedine con quota minima 2.0 entro Domenica 8 Settembre 2019
Il bonus sarà accreditato immediatamente al raggiungimento dei requisiti
Il volume generato prima dell'assegnazione del bonus non sarà considerato valido per lo sblocco dello stesso
Il bonus è spendibile entro le 23.59 di Domenica 8 Settembre 2019
Il bonus è spendibile su schedine con quota minima 2.0
Qualora dovesse essere rilevato un comportamento scorretto e/o fraudolento da parte del giocatore, Eurobet si riserva il diritto di escluderlo dall'offerta.
L’offerta può essere erogata solo ai clienti che hanno dato il consenso alla profilazione dati. Tale consenso è facoltativo, ma senza questo non potrai usufruire di tali servizi
Per ogni altro aspetto non disciplinato dal presente regolamento, valgono i termini e le condizioni generali di Eurobet Italia s.r.l.è sfruttabile o si rischia la limitazione?
sono nel priority club da poco -
Ragazzi Buongiorno, da Expert ho Ricevuto la promo Rf 60/30 sulle Roulette Live. Posso giocare su qualsiasi roulette Live? Grazie.
-
@ilmemole non fa riferimento ad una specifica roulette, quindi puoi usare quella che vuoi
-
E' la stessa per il classic, cambiano solo gli importi vero?
-
@Pascalone yes
-
Credo andrebbe aggiornata la guida: eurobet lo segna ancora come in playtech ma sembra non sia più li. O sbaglio?
-
@Pascalone eurobet ha sia playtech sia evolution gaming
-
@Gigabyte Le mie mattinate meravigliose non si smentiscono mai.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet