EUROBET - Priority Club
-
@theunknown perciò è stato sospeso ahahah
-
L'importo del bonus ricevuto da ricevere, a seguito del PARTECIPA, sarà di 300€
Clicca partecipa per ricevere l'assegnazione del bonus
A seguito dell'assegnazione, per sbloccare il bonus sarà necessario scommettere dieci volte l'importo (300€) su schedine con quota minima 2.0 entro Domenica 8 Settembre 2019
Il bonus sarà accreditato immediatamente al raggiungimento dei requisiti
Il volume generato prima dell'assegnazione del bonus non sarà considerato valido per lo sblocco dello stesso
Il bonus è spendibile entro le 23.59 di Domenica 8 Settembre 2019
Il bonus è spendibile su schedine con quota minima 2.0
Qualora dovesse essere rilevato un comportamento scorretto e/o fraudolento da parte del giocatore, Eurobet si riserva il diritto di escluderlo dall'offerta.
L’offerta può essere erogata solo ai clienti che hanno dato il consenso alla profilazione dati. Tale consenso è facoltativo, ma senza questo non potrai usufruire di tali servizi
Per ogni altro aspetto non disciplinato dal presente regolamento, valgono i termini e le condizioni generali di Eurobet Italia s.r.l.è sfruttabile o si rischia la limitazione?
sono nel priority club da poco -
Ragazzi Buongiorno, da Expert ho Ricevuto la promo Rf 60/30 sulle Roulette Live. Posso giocare su qualsiasi roulette Live? Grazie.
-
@ilmemole non fa riferimento ad una specifica roulette, quindi puoi usare quella che vuoi
-
E' la stessa per il classic, cambiano solo gli importi vero?
-
@Pascalone yes
-
Credo andrebbe aggiornata la guida: eurobet lo segna ancora come in playtech ma sembra non sia più li. O sbaglio?
-
@Pascalone eurobet ha sia playtech sia evolution gaming
-
@Gigabyte Le mie mattinate meravigliose non si smentiscono mai.
-
@mitins88 seguo
-
@banonnobanana @mitins88 Scommetti 3000 a quota 2 ricevi 300, come detto sopra se si scommettono su partite decenti è difficile che si venga limitati anche perché questo genere di promozioni servono proprio ad incentivare gli scommettitori
-
Le maggiorate sulla formula 1 non si possono sfruttare vero? O qualche book quota Vettel vincente no?
-
@1Guercio1 forse si potrà bancare su betflag però credo dovremo aspettare dopo le qualifiche per avere quote reali. Volendo si può piazzare la puntata e sperare in un buon piazzamento di Vettel nelle qualifiche.
-
@1Guercio1 Dato che ultimamente le superquote erano sempre vincenti hanno deciso di tentare il tutto per tutto....
-
Mi pare sia tornato il palinsensto relativo alla promo beach volley (world tour F?). Potreste indicarmi qualche book su cui contropuntare? Grazie.
-
@shadow74 I book che quotano il "no" ci sono. Da master circa 3€. Quota crollata nel giro di 5 minuti.ora non mi risulta più profittevole (parlo del book dove ho coperto)
-
@shadow74 bet365 ce l'ha sicuro il beach volley
-
@Yusuke il mercato su Eurobet è denominato world tour F? Grazie.
-
Ma non c'era scritto qualcosa del tipo qualificazioni escluse? Oggi è già la fase finale?
-
@shadow74 su Eurobet o su Bet365? In ogni caso c'è solo questo torneo di beach, su bet365 al momento c'è anche quello maschile mentre su Eurobet no
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet