EUROBET - Priority Club
-
@mike000 grazie, sai come posso mantenerlo?
-
@leodyn Esatto, basta che deposititot di β¬
-
Credo 250β¬
-
@mike000 grazie! quindi raggiungendo il deposito richiesto, poi entro nel livello classic per un tot di tempo? e poi le promo o offerte dedicate a questo livello mi arrivano per posta o semplicemente migliorano le offerte che trovo in promozioni?
-
@leodyn Entri classic nel mese in cui lo raggiungi + il mese successivo
-
@leodyn Migliorano le offerte nelle promo
-
@mike000 benissimo! allora vado a depositare grazie gentilissimo
-
@leodyn deposita, e rideposita, quando il deposito fatto l'hai reso prelevabile, preleva, tanto anche solo tra offerte ricorrenti,scommesse e casinΓ² non avrai problemi
-
Raga cβΓ¨ tanta differenza ( in quantitΓ di promo ) tra classic expert e master?
-
@camice84 ho 14 giorni per raggiungere l'obiettivo! quindi se questo mese arrivo al classic, con le promo riesco a mantenerlo e ad arrivare al livello successivo?
-
@leodyn ha detto in EUROBET - Priority Club:
@camice84 ho 14 giorni per raggiungere l'obiettivo! quindi se questo mese arrivo al classic, con le promo riesco a mantenerlo e ad arrivare al livello successivo?
dipende che promo, quante ce ne sono, per classic bastano solo quelle, giΓ per gli altri livelli forse no
-
@camice84 ho capito, grazie ancora
-
Ragazzi non trovo piu la discussione del maestro @yiyang, Γ¨ stata cancellata?
-
@marshmello Sta fra le guide della community
-
ATTENZIONE
Hanno aggiornato i termini delle promo slot di Eurobet ora dovete per forza giocare le perdite alla stessa slot -
@ilu Γ¨ stato detto ieri, purtroppo ci hanno uccisi ma Γ¨ comunque buona come promo
-
ragazzi ma per la promo di oggi sulla champions league......c'Γ¨ una quota minima sull under /over?
-
@michele05 no tutte le quote, bonus a 2
-
@mike000 grazie mille
-
Buongiorno, ma per i classic il bonus rimborso da 20⬠di ieri dove lo si può giocare? perchè entrando in diverse slot non me lo fa giocare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
Β© Copyright 2016-2024 NinjaBet