EUROBET - Priority Club
-
@shadow74 si è quello, si trova anche qualcosa di buono incrociando
-
@Yusuke Bet365 le indica come preliminari. Sono valide le partite attuali per la promo?
-
@shadow74 questo non lo so
-
Sembrerebbe una fase a gironi quindi non più turni di qualificazione, ma visto che ci sono soltanto queste partite devono esser queste (anche perché per il bonus fidelity bisogna scommettere ogni giorno)
-
@shadow74 leggendo su internet la fase di qualificazione la davano il 4 settembre. Questa in teoria è già fase finale.
-
Comunque confrontando con alcuni book non ho trovato nulla di profittevole, massimo 0.6 centesimi. Però contando poi anche il rigioco...
-
Ho provato per scrupolo a guardare un paio di quote/book. Imbarazzo totale.
-
C è qualche Book che ancora offre quota ragionevole per vettel? Non voglio sapere i nomi, solo se ci sono con guadagno di almeno 2 euro grazie
-
Ragazzi la multipla per il Beach Volley è quota 1.5 per singolo evento non totale??
-
@Ninjass95 a me sembra totale
-
@rexmind1 a sapere quali sono i book...
-
@Ninjass95 totale chiesto in chat
-
Per il beach volley si può scommettere sulle partite di oggi? Basta una singolo 40/10 e poi posso fare la multipla
-
Ciao questa settimana arriverò a Expert, che genere di promo si hanno?
-
@zambetti99 Le stesse promo dei classic ma con importi bonus più alti (esempio 30 euro rimborso roulette invece di 10) + promo prestige che prevede 1% di bonus sullo scommesso ma devi fare gran volumi di giocate
-
Come vi sta andando il blackjack live?
-
@Lucario fortunatamente mi è andata bene! +60
-
Ma le partite di beach volley sono in contemporanea. Come le contropuntare?
-
@Lucario ma voi usate una strategia ??' c'e una progressione ??
-
bonus roulette 20 euro
da giocare rf 40/20???????bonus 20 su blackjack live
come deve essere sfruttato????
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet