EUROBET - Priority Club
-
@leodyn ha detto in EUROBET - Priority Club:
@camice84 ho 14 giorni per raggiungere l'obiettivo! quindi se questo mese arrivo al classic, con le promo riesco a mantenerlo e ad arrivare al livello successivo?
dipende che promo, quante ce ne sono, per classic bastano solo quelle, già per gli altri livelli forse no
-
@camice84 ho capito, grazie ancora
-
Ragazzi non trovo piu la discussione del maestro @yiyang, è stata cancellata?
-
@marshmello Sta fra le guide della community
-
ATTENZIONE
Hanno aggiornato i termini delle promo slot di Eurobet ora dovete per forza giocare le perdite alla stessa slot -
@ilu è stato detto ieri, purtroppo ci hanno uccisi ma è comunque buona come promo
-
ragazzi ma per la promo di oggi sulla champions league......c'è una quota minima sull under /over?
-
@michele05 no tutte le quote, bonus a 2
-
@mike000 grazie mille
-
Buongiorno, ma per i classic il bonus rimborso da 20€ di ieri dove lo si può giocare? perchè entrando in diverse slot non me lo fa giocare
-
@alexristi solo sulla stessa slot. é vincolato a quella
-
@jakos90 solo che anche sulla stessa slot non me lo fa giocare La slot di ieri era Romanzo Criminale e una volta che sono entrato mi da sempre il saldo a meno del bonus
EDIT: ok ora lo vedo! Forse è colpa della connessione!
-
Questo post è eliminato! -
@pigutottu aspetta domani, tanto valgono solo le giocate piazzate il giorno stesso della promo e non prima
-
è imbarazzante che non vinco più 1 [censored] in quella da 20€... pazzesco
-
Ragazzi ma qualcuno di voi deve ricevere ancora i 10€ di qualche slot del fine settimana? A me mancano quelli di domenica..
-
Non so voi ma mi hanno paccato 10€di bonus, se ne escono sempre con "ma è sicuro d iaver aderito allapromo?"
-
@marshmello Per questo motivo adesso faccio sempre lo screenshot dell'adesione alla promo. A me mancano ancora i bonus di sabato e quelli di ieri. Faccio passare i 5 giorni e poi vediamo cosa hanno il coraggio di dire
-
@subsahariano @Marshmello finiti i 5 giorni fate pressione sulla chat, dipende anche da chi trovate. Ci son operatori che se ne fregano e altri invece che si sbattono risolvendovi il problema per quanto riguarda Eurobet, caso contrario skybet che non li dà se non ha voglia ma questo altro discorso. Certo fare lo screen sempre aiuta infatti ho una cartella piena di foto ahahah
-
@subsahariano @jakos90 sto in chat con un altro operatore, vi aggiorno
EDIT mi faranno sapere via mail
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet