EUROBET - Priority Club
-
@gargio Sempre meglio non chiedere queste cose in chat se la risposta la si può trovare autonomamente nel sito, bastava andare nella pagina della promo e c'era scritto
-
@TrashIta Dai termini e condizioni della promo non mi sembra ci sia specificato il tipo di bonus (magari ho interpretato male io) ed essendo la prima promo di questo tipo che faccio non sapevo in cosa consistesse
-
Ragazzi scusate, la blaze è solo su LeoVegas o posso trovarla anche altrove? Avete qualche dritta?
-
@Riccardo92 Non so. All'avvio non compare la scritta Evolution gaming o playtech ma qualcosa del tipo "An Authentic gaming production". Quindi non saprei dove reperirla. Dicono su leovegas ma non sono registrato.
-
Sul loro sito risultano come partner: LeoVegas, Starvegas e Unibet. Oltre a Playtech stessa.
-
Ciao, a qualcuno è già arrivato il rimborso della slot di ieri? A me è arrivato ma si chiama "roulette lossback" quindi sembrerebbe un rimborso della roulette live di settimana scorsa, che però mi è già arrivato ieri. È possibile che sia arrivato doppio?
-
Questo post è eliminato! -
@Miguel Ti chiedo scusa ti ho detto una cavolata. Non ho giocato alle slot ma alla roulette. Non saprei.
-
@Miguel si anche a me è arrivato sotto questo nome, e alla roulette live ho vinto su eurobet quindi non avrei avuto diritto al rimborso. Penso sia solo un errore di dicitura
-
Hanno sbagliato la dicitura e hanno scritto "rimborso roulette live" al posto di "Slot a scelta"
-
Il rimborso della roulette live è arrivato ieri pomeriggio, quello sarà sicuramente il rimborso della slot.
-
@theunknown che livello sei? Io da master ancora niente
-
@kengim master mandato ieri
-
@kengim Io sono un povero classic
-
Salve ho un bonus eurobet priority su un rimborso di 40 euro con volume di gioco di 400 euro su partite live da lunedi a martedì devo fare un 400/40? rimborso porta scritto il 25%
-
@InBorghese domani li contatto allora
-
scusate, io ho fatto la promo sulle roulette live (lightning roulette) ma non mi è ancora arrivato il bonus, a tutti voi si? ho effettuato il volume di gioco richiesto dalla promo
-
@mikeebid no, non è ancora arrivato a tutti (me compreso)
-
@kengim se intendi la promo della settimana scorsa a me si, è arrivato ieri
-
@mikeebid nada, ho giocato anch' io sulla lightning
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet