EUROBET - Priority Club
-
@Riccardo92 Non so. All'avvio non compare la scritta Evolution gaming o playtech ma qualcosa del tipo "An Authentic gaming production". Quindi non saprei dove reperirla. Dicono su leovegas ma non sono registrato.
-
Sul loro sito risultano come partner: LeoVegas, Starvegas e Unibet. Oltre a Playtech stessa.
-
Ciao, a qualcuno è già arrivato il rimborso della slot di ieri? A me è arrivato ma si chiama "roulette lossback" quindi sembrerebbe un rimborso della roulette live di settimana scorsa, che però mi è già arrivato ieri. È possibile che sia arrivato doppio?
-
Questo post è eliminato! -
@Miguel Ti chiedo scusa ti ho detto una cavolata. Non ho giocato alle slot ma alla roulette. Non saprei.
-
@Miguel si anche a me è arrivato sotto questo nome, e alla roulette live ho vinto su eurobet quindi non avrei avuto diritto al rimborso. Penso sia solo un errore di dicitura
-
Hanno sbagliato la dicitura e hanno scritto "rimborso roulette live" al posto di "Slot a scelta"
-
Il rimborso della roulette live è arrivato ieri pomeriggio, quello sarà sicuramente il rimborso della slot.
-
@theunknown che livello sei? Io da master ancora niente
-
@kengim master mandato ieri
-
@kengim Io sono un povero classic
-
Salve ho un bonus eurobet priority su un rimborso di 40 euro con volume di gioco di 400 euro su partite live da lunedi a martedì devo fare un 400/40? rimborso porta scritto il 25%
-
@InBorghese domani li contatto allora
-
scusate, io ho fatto la promo sulle roulette live (lightning roulette) ma non mi è ancora arrivato il bonus, a tutti voi si? ho effettuato il volume di gioco richiesto dalla promo
-
@mikeebid no, non è ancora arrivato a tutti (me compreso)
-
@kengim se intendi la promo della settimana scorsa a me si, è arrivato ieri
-
@mikeebid nada, ho giocato anch' io sulla lightning
-
@Robin idem come voi ancora nulla e anche io sulla lightning
-
Questo post è eliminato! -
@Robin stesso per me. Da termini hanno tempo fino alle 24 di oggi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet