EUROBET - Priority Club
-
@michele05 no tutte le quote, bonus a 2
-
@mike000 grazie mille
-
Buongiorno, ma per i classic il bonus rimborso da 20€ di ieri dove lo si può giocare? perchè entrando in diverse slot non me lo fa giocare
-
@alexristi solo sulla stessa slot. é vincolato a quella
-
@jakos90 solo che anche sulla stessa slot non me lo fa giocare La slot di ieri era Romanzo Criminale e una volta che sono entrato mi da sempre il saldo a meno del bonus
EDIT: ok ora lo vedo! Forse è colpa della connessione!
-
Questo post è eliminato! -
@pigutottu aspetta domani, tanto valgono solo le giocate piazzate il giorno stesso della promo e non prima
-
è imbarazzante che non vinco più 1 [censored] in quella da 20€... pazzesco
-
Ragazzi ma qualcuno di voi deve ricevere ancora i 10€ di qualche slot del fine settimana? A me mancano quelli di domenica..
-
Non so voi ma mi hanno paccato 10€di bonus, se ne escono sempre con "ma è sicuro d iaver aderito allapromo?"
-
@marshmello Per questo motivo adesso faccio sempre lo screenshot dell'adesione alla promo. A me mancano ancora i bonus di sabato e quelli di ieri. Faccio passare i 5 giorni e poi vediamo cosa hanno il coraggio di dire
-
@subsahariano @Marshmello finiti i 5 giorni fate pressione sulla chat, dipende anche da chi trovate. Ci son operatori che se ne fregano e altri invece che si sbattono risolvendovi il problema per quanto riguarda Eurobet, caso contrario skybet che non li dà se non ha voglia ma questo altro discorso. Certo fare lo screen sempre aiuta infatti ho una cartella piena di foto ahahah
-
@subsahariano @jakos90 sto in chat con un altro operatore, vi aggiorno
EDIT mi faranno sapere via mail
-
Io non ho ancora ricevuto il bonus di 10€ della champions. Qualcuno l'ha ricevuto?
-
@marshmello ha detto in EUROBET - Priority Club:
Ragazzi ma qualcuno di voi deve ricevere ancora i 10€ di qualche slot del fine settimana? A me mancano quelli di domenica..
A me devono ancora arrivare
-
@marshmello io li avevo contattati ieri per chat visto che era arrivato il rimborso delle slot di lunedi prima di quelli del weeked. un bonus me lo ha accreditato all'istante mentre per gli altri hanno fatto una segnalazione e nel giro di 30 minuti ho ricevuto la mail con l'accredito... Giordano persona fantastica
-
@green_hope allora spero che per email mi diano buone notizie :smiling_face_with_open_mouth:
-
OFF TOPIC: ragazzi sapete mica come si chiama la sigla della slot di romanzo criminale ?
-
Qualcuno deve ricevere ancora il bonus di 10 euro sulla promo che dava il 25% di bonus della giocata fino a 10 euro?
-
@ninjabet10 se ti riferisci a quello sulla champions, sono ancora in attesa pure io.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet