EUROBET - Priority Club
-
@Gigabyte immaginavo
..... Grazie -
@strabisky88 bonus multipla arrivato, mi manca ancora il bonus roulette, l' operatrice ha verificato ed è tutto ok ma a differenza di alcuni ai quali è stato accreditato manualmente a me ha risposto che devono ancora accreditarli di aspettare...boh
-
@Robin io l ho ricevuto oggi pomeriggio senza aver chiesto nulla in chat, altri mi sembra che l avevano già ricevuto ieri o l altro ieri...aspetta domani poi nel caso li ricontatti
-
entrando nella sezione promozioni sulla destra vedo le promo per i classic ,expert ed master , ma è la prima volta che mi succede una cosa simile in quanto ho anche delle promo con percentuale di rimborso molto più alte rispetta a quelle che ricevo di solito,essendo classic, per esempio ho un rf pre match 500/100 scommesse e roulette live rf 100/50
le altre settimane vedevo solo classic
edit: ho ricevuto anche la mail delle promozioni proprio in questo momento, ero titubante se partecipare o no ,pensavo che avessero sbagliato ninja -
Scusate ragazzi ,ma per parlare in chat con qualcuno che non sia quella deficiente dell' assistente virtuale come si fa? Non mi hanno ancora accreditato il rimborso sulle scommesse virtuali e vorrei chiedere informazioni!
-
@miky5181 durante la chat scrivi la parola operatore , risposta data da chomp ,proprio 7 messaggi più su
-
@Sandrone grazie,scusami ,mi era sfuggito!
-
Che sistema utilizzate per sfruttare l rf 500/100?
Farla tutta insieme per me non è possibile...e poi non ho mai scommesso su eurobet cifre così alte tutte insieme -
Il bonus slot di martedi (kong o whiteking) lo avete ricevuto?
-
ma le offerte del priority di questa settimana tipo la RF 500/100, o i 5 euro gratis sulle slot premium, arriva a tutti i classic oppure è solo per alcuni? io vedo solo la promo sugli sport virtuali
-
@jeremyvale Per alcuni
-
@Lucario si ieri
-
La blaze roulette è contro puntabile?
-
@stefanodd98 sì
-
@stefanodd98 sicuramente Leovegas, altri non so...
-
Qualcun altro oggi cliccando sulla scheda priority, non ha piu solo la barra dei progressi master da confermare, ma ha anche quella classic ed expert?
È un bug o cosa? -
@Jamba E' un segno di limitazione
-
@unknown97 in chat mi ha detto che sono ancora master e non mi devo preoccupare, quindi mi ha detto una cazzata
-
@Jamba Se vedi la barra depositi salire non dovresti essere limitato, altrimenti mi sa di sì
-
@unknown97
È il contrario, la barra dei depositi sale anche da limitati ma non i punti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet