EUROBET - Priority Club
-
@Jamba Se vedi la barra depositi salire non dovresti essere limitato, altrimenti mi sa di sì
-
@unknown97
È il contrario, la barra dei depositi sale anche da limitati ma non i punti -
Vorrei provare per la prima volta la promo roulette, ho letto la guida ma scorrere i post è impossibile.
Mi confermate solo gli ultimi 2 dubbi?
Rimborso 50% fino a 50€.
Book1 100€ Book2 75€ 0 Book2 5€, giusto? Se vinco su Eurobet RF 200/50?
Mi confermate che la roulette live valida questa settimana è quella dell'immagine?
Contropunterei su SkyBet.
Mi scuso già da ora per la domanda che sarà stata posta 1000 volte. -
@rickz28 eh si.. ho provato e non è salita.
-
@matteop15145 Sisi giusto, per lo zero metti 4€ che è meglio
-
@TheGhostNinja Grazie
-
Ho perso su Eurobet, quando mi arriveranno i 50€ di rimborso dovrò giocare 50€ book 1, 50€ book 2 e 3€ book 2 0, corretto?
-
@matteop15145 è un'esclusiva? Grazie
-
@cinghiale Sì, arriva insieme a quelli Sport, 5€ slot vegas, e blackjack. Le cosiddette promo 'VIP'
-
@matteop15145 scusa ma sei sicuro che la roulette della promo sia live e poi ho letto che il rimborso è valido per giocare sulle slot premium?. Onestamente l avevo scartata in quanto se vado in giochi live vedo solo la blazer e poi per via del rimborso da giocare alle slot.
-
@matteop15145 posta i termini e condizioni. Se sono gli stessi delle scorse esclusive "vip" la roulette europea in promo non è quella live a cui hai giocato ma quella offline. Quindi non ti arriverà nessun rimborso
-
@Sandrone Hai ragione, mi sa che non era sulla ruolette live, ma era un RTP su quella normale. Aspettiamo qualcuno di più esperto
-
@Chopin Vero, è possibile sfruttarla questa?
-
@matteop15145 la prossima volta chiedi per sicurezza, non costa nulla , se si sbaglia si perdono soldi e so dolori
-
@Sandrone Veramente avevo chiesto, però mi sono confuso tra live e normale e ho dato per scontato che fosse live, come dicevo era la prima volta che provavo a sfruttare una promo di questo tipo.
Errore mio, recupero con l'RF -
@matteop15145 questa quale? Io non l'ho ricevuta e mi servono i t&c per dirti.
Se è un rimborso 50% su una roulette offline non è sfruttabile a guadagno sicuro. -
-
@matteop15145 questa promo è sulla roulette offline, quindi non sfruttabile. Se hai giocato in rf alla roulette live e hai perso, non riceverai rimborso quindi avrai una perdita. Mi spiace che ti hanno dato una risposta sbagliata
-
@Chopin ha detto in EUROBET - Priority Club:
in rf alla roulette live e hai perso, non riceverai rimborso quindi avrai una perdita. Mi spiace che ti hanno dato una risposta sbagliata
Non è un problema ci mancherebbe sono 29€ , ho sbagliato io a non riflettere sinceramente
-
@matteop15145 dovevi postare i t&c completi già la prima volta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet