EUROBET - Priority Club
-
Superquota penosa, o sbaglio?
-
Non sbagli. Almeno speriamo che ci prendano anche questa settimana (non ho particolare simpatia per la juve)
-
@shadow74 a me viene non profittevole. Ma stavo pensando di giocarla senza bancare.
-
Questo post è eliminato! -
Oltre alla penosa superquota, questa settimana sul priority c'è qualcos'altro di interessante? A livello Expert di sfruttabile non mi sembra ci sia niente rispetto a ieri, il che è strano perchè in genere il venerdì postano nuove offerte
-
@maxbonnie ho cronometrato 30 sec., direi il doppio rispetto a quelle di playtech e gaming, bene.
-
@1Guercio1 già, non c'è nulla. Vediamo se mettono qualcosa nel pomeriggio
-
In merito alla superquota, quando dice che la maggiorazione resterà la stessa anche in caso di variazione della quota di partenza, intende che la quota maggiorata sarà, facendo riferimento a quella di oggi, sempre @7 o che il bonus assegnato sarà sempre lo stesso (ovvero (7-4.9) x l'importo in base al livello)?
-
@Yusuke La prima, cioè intende che non ti interessa se la quota cambia tanto la maggiorazione la farà sempre arrivare a 7
-
Non mi sembra facile trovare il mercato 1x - under 2.5. Mi confermate che da qualche parte c'è? Senza che mi impazzisco a cercare
-
@Pascalone certo che c'é
-
@Pascalone su Sisal per esempio c'è.
Comunque puoi anche fare la tripletta 1x+over, 2+over e infine under 2.5 -
@speramobbene @Miguel Grazie ragazzi è che tra multiple, maggiorate e caos vario non riesco a tenere tutto dietro. Vi ringrazio davvero mi avete dato una grossissima mano.
-
@Pascalone beato te, io da due settimane vedo una calma piatta su eurobet
-
@Pasquale10 Si su Eurobet si sta un po' pacioni, ma scavando in giro qualcosa viene sempre fuori su altri book
-
ma qualcuno che ha fatto la simulazione con la SQ ?? a me mi da una perdita di 3/4 euro ... c'e qualcuno che trova meglio ???
-
@zioporci non è profittevole
-
@Miguel Scusami se ti disturbo ancora, nel tuo caso immagino che io dovrei usare il punta-punta a 3 esiti e non il foglio excel, giusto?
-
@maxbonnie non so se rischiare e attendere se la juve salga almeno a 1,75 per andare in pari ... o meno: farebbe comodo movimentare un po i conti con partite di cartello ...
-
@Pascalone esatto, punta-punta a 3 esiti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet