EUROBET - Priority Club
-
@batman68 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Gardo sono master ed ho il nulla, zero promo questo mese
Ci sta non avere nulla, ma mi sa che non sono più nel priority
Infatti la maggiorata la vedo, nè le promo solite priority (virtuali e prestige) -
ragazzi ho letto i mess. di oggi, letto che la quota maggiorata no era profittevole, possibile che a me da classic da invece un +1,42?
-
@onepunchman significa che hai cercato meglio, è giusta, non sbandierarla però
-
@s-ebayer ha detto in EUROBET - Priority Club:
Avete visto la promozione su Salernitana-Benevento? Rimborso se viene presa una decisione con il VAR.. ma in serie B non è ancora operativo a quanto so è solo in fase di sperimentazione!
Che è? La promo per i polli?
-
ciao ragazzi, mi è arrivata una 500/100 su eurobet.
Ma siamo sicuri che non mi limiti con una scommessa da 500 poi?Non ho mai fatto scommesse sopra i 50...
-
La promo su Verona Milan "1 gol in meno" potrebbe essere contropuntabile?
-
Posso coprire la SQ 1X+O2,5 con 2+O2,5 e U2,5?
-
@leucantemo si
-
Ragazzi una domanda forse banale, ma per confermare il livello bisogna portare a termire sia l'obiettivo dei punti priority che il minimo da depositare ogni mese o basta completare una sola delle due barre progressive??
-
@Ninjass95 devi completarle entrambe
-
@Ninjass95 entrambe
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
@pippo-spano ma quando mai, le rf non si possono dividere, per cortesia
-
@pippo-spano state attenti a dare consigli senza senso che qui si perdono soldi
-
@Fill86 No, non si può mai suddividere una RF in più RF, vincendone alcune e perdendone altre non ridaranno i conti.
Al massimo puoi suddividere in più scommesse, le prime x-1 in modalità normale; refertate queste, calcoli la tua posizione netta e fai l'ultima in RF tenendo conto della posizione netta. Ma se farai grosse vincite con le prime, difficilmente l'RF sarà profittevole.
Devi anche fare tutto con eventi che finiscano in tempo per completare tutto entro la scadenza. -
promo roulette e carte non conviene giocarli giusto? rimborso utilizzabile solo su slot premium...
-
@onepunchman hai trovato profittevole su 2+O2,5 e U2,5 o su 1X+U2,5 e 2? io in entrambe avevo trovato al max guadagno irrisorio.. non che 1,42 sia gran che ahah
-
@Yusuke vuol dire che nel caso tu vincessi su EB riceverai in bonus la differenza vinta tra quota normale e quota maggiorata,quindi sostanzialmente, al variare della quota (normale) varierà l'eventuale rimborso in caso di vincita
-
ma anche a voi da questo problema SISTEMI NON DISPONIBILI da pc e da mobile mi dice passw cambiata non vorrei mi abbiano rubato l'account
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet