EUROBET - Priority Club
-
@pippo-spano ma quando mai, le rf non si possono dividere, per cortesia
-
@pippo-spano state attenti a dare consigli senza senso che qui si perdono soldi
-
@Fill86 No, non si può mai suddividere una RF in più RF, vincendone alcune e perdendone altre non ridaranno i conti.
Al massimo puoi suddividere in più scommesse, le prime x-1 in modalità normale; refertate queste, calcoli la tua posizione netta e fai l'ultima in RF tenendo conto della posizione netta. Ma se farai grosse vincite con le prime, difficilmente l'RF sarà profittevole.
Devi anche fare tutto con eventi che finiscano in tempo per completare tutto entro la scadenza. -
promo roulette e carte non conviene giocarli giusto? rimborso utilizzabile solo su slot premium...
-
@onepunchman hai trovato profittevole su 2+O2,5 e U2,5 o su 1X+U2,5 e 2? io in entrambe avevo trovato al max guadagno irrisorio.. non che 1,42 sia gran che ahah
-
@Yusuke vuol dire che nel caso tu vincessi su EB riceverai in bonus la differenza vinta tra quota normale e quota maggiorata,quindi sostanzialmente, al variare della quota (normale) varierà l'eventuale rimborso in caso di vincita
-
ma anche a voi da questo problema SISTEMI NON DISPONIBILI da pc e da mobile mi dice passw cambiata non vorrei mi abbiano rubato l'account
-
@Toro-Seduto si , sito morto al momento
-
@Sandrone menomale che sollievo hai provato da app?
-
@Toro-Seduto da app no
-
Ma il Ninjascanner funziona?
-
@leucantemo non funzionava il sito si era ripreso ma di nuovo ko mi sembra
-
riuscite a scommettere su genoa atalanta?
-
Scusate sto provando a fare la promo classic sulla serie A, per errore ho piazzato la scommessa prima di attivare la promo.. vale lo stesso o devo rifarla dopo averla attivata?
-
Riuscite a scommettere live? Mi vanno in attesa e poi non le accetta.
-
qualcuno sa se è possibile sfruttare la promo " italiane in europa"?
e per quanto riguarda la promo vegas sulla roulette europea: è possibile giocare alla versione live? -
@Fanauts il foglio per sfruttare le multiple con una selezione perdente si ferma a 4, questa multipla è da 6 per cui temo nada. Inoltre puoi puntare solo su 1x2, quindi non puoi nemmeno rischiartela giocando quote pezzotte su due partite.
roulette europea e solo offline per cui devi andare di rtp se la vuoi fare. -
Scusatemi ma sono sempre stato Classic quindi non so bene i termini del Prestige. Se ho capito bene, deposito superiore o uguale a 300€ e volume di gioco minimo 1500€ nella settimana di riferimento e mi danno 15+35 di bonus ? É corretto?
-
@zin365 No, ti danno 1 euro ogni 100 giocati fino a 50€ se raggiungi il requisito minimo di 300€ depositati e 1500€ di giocato settimanale
-
@3Isabel0 Il motivo principale è "Le partite coinvolte nella promozione sono: Champions League: “Inter-Slavia Praga”, “Napoli-Liverpool”, “Atl. Madrid-Juventus”, “Din. Zagabria-Atalanta” – Europa League: “CFR 1907 Cluj-Lazio”, “Roma-Basaksehir”
Juve e Atalanta giocano contemporaneamente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet