EUROBET - Priority Club
-
@Toro-Seduto da app no
-
Ma il Ninjascanner funziona?
-
@leucantemo non funzionava il sito si era ripreso ma di nuovo ko mi sembra
-
riuscite a scommettere su genoa atalanta?
-
Scusate sto provando a fare la promo classic sulla serie A, per errore ho piazzato la scommessa prima di attivare la promo.. vale lo stesso o devo rifarla dopo averla attivata?
-
Riuscite a scommettere live? Mi vanno in attesa e poi non le accetta.
-
qualcuno sa se è possibile sfruttare la promo " italiane in europa"?
e per quanto riguarda la promo vegas sulla roulette europea: è possibile giocare alla versione live? -
@Fanauts il foglio per sfruttare le multiple con una selezione perdente si ferma a 4, questa multipla è da 6 per cui temo nada. Inoltre puoi puntare solo su 1x2, quindi non puoi nemmeno rischiartela giocando quote pezzotte su due partite.
roulette europea e solo offline per cui devi andare di rtp se la vuoi fare. -
Scusatemi ma sono sempre stato Classic quindi non so bene i termini del Prestige. Se ho capito bene, deposito superiore o uguale a 300€ e volume di gioco minimo 1500€ nella settimana di riferimento e mi danno 15+35 di bonus ? É corretto?
-
@zin365 No, ti danno 1 euro ogni 100 giocati fino a 50€ se raggiungi il requisito minimo di 300€ depositati e 1500€ di giocato settimanale
-
@3Isabel0 Il motivo principale è "Le partite coinvolte nella promozione sono: Champions League: “Inter-Slavia Praga”, “Napoli-Liverpool”, “Atl. Madrid-Juventus”, “Din. Zagabria-Atalanta” – Europa League: “CFR 1907 Cluj-Lazio”, “Roma-Basaksehir”
Juve e Atalanta giocano contemporaneamente
-
@stefanodd98 non proprio. c'è una guida per coprire le multiple con due partite che giocano contemporaneamente.
-
solo a me è sparita la promo della roulette europea offline?
-
@GAARA03 a me risulta esserci ancora
-
Qualcuno con EB ha problemi ad entrare su Halloween's Fortune?
Mi mette quei puntini blu che girano all'infinito.
Ho tutto su Consenti (flash, java), ho provato su Chrome, Firefox, Opera e da mobile ma niente -
@3Isabel0 in pratica EB ... tiene la manina tirata sto inizio di settimana...
-
@GAARA03 io non ho quella, ma me ne è comparsa una sulla "venezia" live
-
@pixeLbruciato Provato adesso...con Firefox tutto ok!
-
@pixeLbruciato no a me funziona
-
@Gigabyte si sta mattina avevo tutte e due . ora solo la venezia
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet