EUROBET - Priority Club
-
@marshmello ha detto in EUROBET - Priority Club:
Ragazzi ma qualcuno di voi deve ricevere ancora i 10€ di qualche slot del fine settimana? A me mancano quelli di domenica..
A me devono ancora arrivare
-
@marshmello io li avevo contattati ieri per chat visto che era arrivato il rimborso delle slot di lunedi prima di quelli del weeked. un bonus me lo ha accreditato all'istante mentre per gli altri hanno fatto una segnalazione e nel giro di 30 minuti ho ricevuto la mail con l'accredito... Giordano persona fantastica
-
@green_hope allora spero che per email mi diano buone notizie :smiling_face_with_open_mouth:
-
OFF TOPIC: ragazzi sapete mica come si chiama la sigla della slot di romanzo criminale ?
-
Qualcuno deve ricevere ancora il bonus di 10 euro sulla promo che dava il 25% di bonus della giocata fino a 10 euro?
-
@ninjabet10 se ti riferisci a quello sulla champions, sono ancora in attesa pure io.
-
@ninjabet10 io li ho ricevuti regolarmente
-
@gabrielez74 ha detto in EUROBET - Priority Club:
Io non ho ancora ricevuto il bonus di 10€ della champions. Qualcuno l'ha ricevuto?
io non ricevuto
-
Ma qualcun altro oltre a me non vince na ceppa alle slot?
Io entro e faccio spin da 1-2€ ma nada -
@brick17 ha detto in EUROBET - Priority Club:
Ma qualcun altro oltre a me non vince na ceppa alle slot?
Io entro e faccio spin da 1-2€ ma nadaspin da 1-2€ secondo me è troppo, io la slot da 20€ vado a spin da 0.4€,/0.5€, a secondo delle puntate della slot, quella da 10€, 0.2/0.25€ a spin
-
Ragazzi alla fine mi hanno risposto alla mail dicendomi che non ho ricevuto il bonus perché non ho effettuato l’opt-in... qualcuno sa cosa vuol dire?
-
@camice84 ah... allora domani provo a ridurre un po’...leggevo delle vostre sculate quindi più la posta in gioco è alta più si vince
Ma il mio è un caso di sfiga a parte -
@marshmello non hai cliccato sulla promozione...
-
@camice84 ah... allora domani provo a ridurre un po’...leggevo delle vostre sculate quindi più la posta in gioco è alta più si vince
Ma il mio è un caso di sfiga a partecon le puntate come imposto io si vince più constantemente, e poi ogni tanto si scula, ma penso tutti facciano cosi
-
Napoli è non delude mai! +70€
Quelle slot da 10€ invece Age of [censored] fanno davvero schifo...
-
@marshmello ma nell'archivio delle promozioni non riesci a vedere se c'è la spunta o meno sulla promozione?
-
@green_hope come faccio ad andare nell'archivio delle promo? è una promo di domenica
-
@marshmello nella pagina promozioni in alto a destra c'è un bottone verde con scritto Archivio. li trovi le promozioni vecchie e puoi vedere quelle alle quali avevi cliccato partecipa (hanno uno stemma con una spunta)
-
Ma il mio è un caso di sfiga a parteidem....
-
@brick17 Io punto sempre dai 2.50 ai 5€(nelle slot priority ci vinco quasi sempre) quelle 10€ sono figlie di loro madri e non mi danno quasi mai un €
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet