EUROBET - Priority Club
-
@Fanauts il foglio per sfruttare le multiple con una selezione perdente si ferma a 4, questa multipla è da 6 per cui temo nada. Inoltre puoi puntare solo su 1x2, quindi non puoi nemmeno rischiartela giocando quote pezzotte su due partite.
roulette europea e solo offline per cui devi andare di rtp se la vuoi fare. -
Scusatemi ma sono sempre stato Classic quindi non so bene i termini del Prestige. Se ho capito bene, deposito superiore o uguale a 300€ e volume di gioco minimo 1500€ nella settimana di riferimento e mi danno 15+35 di bonus ? É corretto?
-
@zin365 No, ti danno 1 euro ogni 100 giocati fino a 50€ se raggiungi il requisito minimo di 300€ depositati e 1500€ di giocato settimanale
-
@3Isabel0 Il motivo principale è "Le partite coinvolte nella promozione sono: Champions League: “Inter-Slavia Praga”, “Napoli-Liverpool”, “Atl. Madrid-Juventus”, “Din. Zagabria-Atalanta” – Europa League: “CFR 1907 Cluj-Lazio”, “Roma-Basaksehir”
Juve e Atalanta giocano contemporaneamente
-
@stefanodd98 non proprio. c'è una guida per coprire le multiple con due partite che giocano contemporaneamente.
-
solo a me è sparita la promo della roulette europea offline?
-
@GAARA03 a me risulta esserci ancora
-
Qualcuno con EB ha problemi ad entrare su Halloween's Fortune?
Mi mette quei puntini blu che girano all'infinito.
Ho tutto su Consenti (flash, java), ho provato su Chrome, Firefox, Opera e da mobile ma niente -
@3Isabel0 in pratica EB ... tiene la manina tirata sto inizio di settimana...
-
@GAARA03 io non ho quella, ma me ne è comparsa una sulla "venezia" live
-
@pixeLbruciato Provato adesso...con Firefox tutto ok!
-
@pixeLbruciato no a me funziona
-
@Gigabyte si sta mattina avevo tutte e due . ora solo la venezia
-
@zioporci magari domani o nel weekend mette qualcosa, comunque ha eurobet ha tirato spesso il freno a mano sui bonus nelle ultime due settimane del mese (ahimè).
-
qualcuno ha ricevuto il bonus per le live di serie a?
-
riguardo la promo roulette mi è stato confermato in chat che si può usare anche " european roulette live" sono confuso
-
@armix lo dice anche la finestra della promo "Roulette Europea!", leggi il nome della roulette, trovala nel casinò e vedrai che i nomi coincidono.
Quindi roulette no live!!!!!!!! -
Ragazzi, una domanda/conferma. Io giovedí parto per le vacanze, torno il venerdí della prossima settimana, se mi faccio la promo sulla venezia roulette, al mio ritorno, dovrei essere ancora dentro il timing per il rigioco dell'eventuale rimborso, corretto?
-
@StevoTo si. Il bonus assegnato dovrà essere speso entro 7 giorni dall'accredito, quindi dovresti esserci con la tempistica anche se lo danno lunedì prossimo
-
@onepunchman perfetto, allora me la gioco in tranquillitá grazie!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet