EUROBET - Priority Club
-
la promo sulle sei partite italiane di coppa è sfruttabile?
-
@Frisk7 Lo sto aspettando anche io
-
@pablo-75 aspettiamo tutti con ansia la stessa cosa
-
@ninjabomby c'è poco da attendere con ansia, sono difficilmente sfruttabili le promo con rimborso al 100% in caso di multipla di 3 eventi con un risultato sbagliato, come potete solo pensare che possa esserlo una multipla con 6 eventi...?
-
per chi ha la promo classic sulla champions. Volume minimo 200 euro e rimborso del 25% fino a 20. Basta una rf live 200/20?
-
@fede9615 Secondo me sì. C'è da contare però una responsabilità parecchio alta se se ne vuole cavare veramente qualcosa
-
Ho ricevuto il rimborso della RF 500/100 ma 94 euro, qualcuno nella mia stessa situazione?
-
@gargio sisi non ho problemi di responsabilità sinceramente. L'unica rottura è che saranno poco sfruttabili e quindi mi conviene trovare un mercato live la cui bancata calerà di qualche centesimo per poter trarne profitto,
-
@m-ale92 nei T&C c'è scritto "I volumi di gioco generati con un saldo bonus non contribuiranno ai fini del soddisfacimento dei requisiti" quindi in teoria i 10€ bonus che giochi non dovrebbero sballarti la posizione netta. Per questa promo è valida la roulette live?
-
@Apeiron se è la solita 40/20 sì, vale la roulette live
-
@TheGhostNinja grazie, sai anche se è retroattiva? perchè io ieri ho fatto un rf 20/10 per il rimborso sulla "venezia roulette" ed ho perso
-
@1Guercio1 Occhio alla roulette live su GD e Bwin: fanno controlli e limitano
-
@Robin sorry, sono alle prime armi
-
@TrashIta lo immaginavo, preferisco giocarmi GD piuttosto che Bwin
-
@1Guercio1 ci sono almeno un' altra decina di book che hanno le stesse roulette di Eurobet lasciando perdere GD e bwin che sono suscettibili, inoltre se fai regolarmente tutti i giorni le promo di bwin e GD che danno giri gratuiti è quasi impossibile che tu non abbia qualche cent da lasciar scadere, cosa che ti creerebbe problemi qualora volessi utilizzare questi 2 book per contropuntare le roulette di eurobet
-
gente qualcuno sa se le promo di eurobet sono retroattive? cioè se io durante il periodo promozionale ( senza aver messo partecipa) sballo la posizione netta e poi attivo la promo un giorno dopo, vengono contate le giocate che ho fatto prima dell'attivazione ?
-
Qualcuno ha idea di come si fa a parlare con la maledettissima chat di eurobet senza vedere quella cosa inutile di ''Ciao sono Betty l'assistente virtuale''
-
@CappelloDiPaglia scrivi operatore e dovresti riuscire
-
@cartineoro ha detto in EUROBET - Priority Club:
@CappelloDiPaglia scrivi operatore e dovresti riuscire
Ciao, puoi anticiparmi la tua richiesta d'assistenza
La sto odiando a morte sta cosa, mi sta salendo il nervoso -
@CappelloDiPaglia ci son passato prima di te haahah,ti capisco.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet