EUROBET - Priority Club
-
@Apeiron se è la solita 40/20 sì, vale la roulette live
-
@TheGhostNinja grazie, sai anche se è retroattiva? perchè io ieri ho fatto un rf 20/10 per il rimborso sulla "venezia roulette" ed ho perso
-
@1Guercio1 Occhio alla roulette live su GD e Bwin: fanno controlli e limitano
-
@Robin sorry, sono alle prime armi
-
@TrashIta lo immaginavo, preferisco giocarmi GD piuttosto che Bwin
-
@1Guercio1 ci sono almeno un' altra decina di book che hanno le stesse roulette di Eurobet lasciando perdere GD e bwin che sono suscettibili, inoltre se fai regolarmente tutti i giorni le promo di bwin e GD che danno giri gratuiti è quasi impossibile che tu non abbia qualche cent da lasciar scadere, cosa che ti creerebbe problemi qualora volessi utilizzare questi 2 book per contropuntare le roulette di eurobet
-
gente qualcuno sa se le promo di eurobet sono retroattive? cioè se io durante il periodo promozionale ( senza aver messo partecipa) sballo la posizione netta e poi attivo la promo un giorno dopo, vengono contate le giocate che ho fatto prima dell'attivazione ?
-
Qualcuno ha idea di come si fa a parlare con la maledettissima chat di eurobet senza vedere quella cosa inutile di ''Ciao sono Betty l'assistente virtuale''
-
@CappelloDiPaglia scrivi operatore e dovresti riuscire
-
@cartineoro ha detto in EUROBET - Priority Club:
@CappelloDiPaglia scrivi operatore e dovresti riuscire
Ciao, puoi anticiparmi la tua richiesta d'assistenza
La sto odiando a morte sta cosa, mi sta salendo il nervoso -
@CappelloDiPaglia ci son passato prima di te haahah,ti capisco.
-
@cartineoro ha detto in EUROBET - Priority Club:
@CappelloDiPaglia ci son passato prima di te haahah,ti capisco.
Ma c'è un modo per parlare con un operatore o no?
-
@Sandrone ...forse hai vinto qualche piccola scommessa che ha alterato la posizione netta...
-
@zioporci ho vinto una scommessa refertata domenica ma piazzata il 4 settembre, le scommesse fuori periodo non credo che siano valide ai fini della promo
-
@Sandrone .. hai fatto il conto per vedere se e' quella che ha inciso ??
-
@fede9615 ha detto in EUROBET - Priority Club:
per chi ha la promo classic sulla champions. Volume minimo 200 euro e rimborso del 25% fino a 20. Basta una rf live 200/20?
Non credo proprio basti quello, sarebbe cosi se il rimborso fosse il 25% cioè 50€.
Ma 20 è solo il 10% quindi con 200/20 guadagni solo il 10 invece del 25 -
Questo post è eliminato! -
@Ziggy se il rimborso è del 25% fino a 20 euro vuol dire che dovrei fare una 100/20. Ma avendo il limite del gioco minimo (ovvero 200) se sul calcolatore faccio 200/20 in rf dovrebbe andar bene no?
-
@CappelloDiPaglia Scrivi operatore
-
@fede9615 si è così
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet