EUROBET - Priority Club
-
gente qualcuno sa se le promo di eurobet sono retroattive? cioè se io durante il periodo promozionale ( senza aver messo partecipa) sballo la posizione netta e poi attivo la promo un giorno dopo, vengono contate le giocate che ho fatto prima dell'attivazione ? in chat dice che non ci sono operatori e mi butta fuori
-
@biribiri Puoi linkarmi per favore il foglio delle maggiorate? Non riesco a trovarlo qui sul forum...
-
-
@Apeiron Si, sono retroattive. Già mi è successo
-
@stefanodd98 grazie!
-
Soci!!!!superquota di mercoledì
-
1&3- oppure 1&2- quale dei due è la giocata 1 piu under2.5? Ho un attimo di smarrimento
-
@marioo19 1&2-
-
@pippo-spano mannaggia la [censored] è successa la stessa cosa anche a me.... Io però fortunatamente ho puntato prima su eurobet, oggi era anche buona
Qualcuno a cui è già successo sa se sono effettivamente così fiscali sul "prima scommessa piazzata"?
Grazie
-
@marioo19 1&2-
-
Se volete evitate di andare tutti a puntare 13€ su 1&2- sul noto sito, ricordate che 1+U2.5 equivale a 1:0 o 2:0.
Su questi risultati esatti ci sono ottime quote, notevole liquidità e la possibilità di puntare importi "non tondi" sugli exchange. -
@ilgrandepupas grazie
-
Piccola info ragazzi ma a voi quanto esce di gian....io cercando bene ho tirato fuori un 15/19
Ma sta cosa mi puzza un po’.... -
@brick17 a che livello?
-
@Cerberus expert
-
Ragazzi dove posso trovare la Venezia Roulette oltre a EB??
-
@Ninjass95 ovunque! Skybet, gd, Sportpesa, Domusbet,....
-
ma è già natale?
-
Raga mi confermate che questa quota maggiorata è da 10€ per tutti? anche da Master?
-
@VitaeTO89 no
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet