EUROBET - Priority Club
-
@Marcu98 gli ho detto la cifra che trova affidandosi ad un semplice punta-punta-banca, diciamo il minimo che si fa
-
@VitaeTO89 Volevo solo capire se stavo facendo qualche sbaglio,visto che mi sembrano alti come guadagni+
-
C'è un modo di fare un punta/punta/banca/banca o punta/punta/punta/banca?
-
Buondì! Ragazzi chi mi ricorda come comportarsi con la singola live? Ricordo solo che andava fatta prima una puntata a quota bassa e poi un’altra in rf.
-
@telespalla92 Se sei classic punti 120 euro a quota bassa e rating alto...se la vinci poi fai rf 80+posizione netta/20...
-
@TonyBo come fare per calcolare tali puntate? Qualche ninja ha fatto un foglio in passato? Io non sarei capace so solo applicare le indicazioni
-
@telespalla92 Basta che usi il Calcolatore punta-punta con 4 esiti.
-
Io ho una puntata max di 20 euro
20 su Eurobet
16 su 1&2
circa 57 euro bancata sull'1profitto dalle 6 alle 7 euro
è ok o mi sono rincoglionito? i calcoli li ho fatti senza foglio
-
@brick17 potrebbe essere.. io ci tiro fuori dai 16 ai 22
-
@madb la bancata di 57€ è troppo, a meno che tu non intenda responsabilità di 57, in quel caso è corretto
-
@Chomp96 sisi errore mio, la bancata è di circa 44 euro
-
@madb allora si, tutto corretto
-
Sapete se per questa promo valgono anche le giocate live ?
-
@enzobascio89 expert?
-
@camice84 si
-
Ciao,
la promo "40 euro Singole Champions League - Liv. Expert" è da farsi in una botta unica con una RF 400/40 ? Se si, non mi sembra profittevole a naso... è cosi ? -
Scusate ma non ho fatto mai una maggiorata,come mi devo coprire se la puntata è 1+OV2,5 con 1+un2,5 e con un 2
-
@enzobascio89 sei master giusto?
Allora meglio così
Xk sul sito dove ho contropuntato...
Praticamente sta mani era in sure il sito stesso
Bah speriam di aver fatto bene -
@thefonz guarda i commenti più in basso, rating alto una parte e RF con posizione netta+quello che manca/40
-
@Tipi Guarda le guide della community, c'è la guida apposita sulle maggiorate
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet