EUROBET - Priority Club
-
@brick17 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@camice84 ah... allora domani provo a ridurre un po’...leggevo delle vostre sculate quindi più la posta in gioco è alta più si vince
Ma il mio è un caso di sfiga a partecon le puntate come imposto io si vince più constantemente, e poi ogni tanto si scula, ma penso tutti facciano cosi
-
Napoli è non delude mai! +70€
Quelle slot da 10€ invece Age of [censored] fanno davvero schifo...
-
@marshmello ma nell'archivio delle promozioni non riesci a vedere se c'è la spunta o meno sulla promozione?
-
@green_hope come faccio ad andare nell'archivio delle promo? è una promo di domenica
-
@marshmello nella pagina promozioni in alto a destra c'è un bottone verde con scritto Archivio. li trovi le promozioni vecchie e puoi vedere quelle alle quali avevi cliccato partecipa (hanno uno stemma con una spunta)
-
@brick17 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@camice84 ah... allora domani provo a ridurre un po’...leggevo delle vostre sculate quindi più la posta in gioco è alta più si vince
Ma il mio è un caso di sfiga a parteidem....
-
@brick17 Io punto sempre dai 2.50 ai 5€(nelle slot priority ci vinco quasi sempre) quelle 10€ sono figlie di loro madri e non mi danno quasi mai un €
-
@Green_Hope grande! c'è vero l'archivio delle promo, penso lo sapessero in pochi visto che qui spesso si parlavo di promo che, a loro dire, non sarebbero state attivate! Invece da questa pagina è possibile vederlo, io ad esempio attendo quello su Neon Life e risulta correttamente attiva la promo
-
Qualcuno qui dentro farà il Valetutto nella promo del blackjack di venerdì?
-
Una domanda. Ho iniziato oggi a fare le promo sulle slot di eurobet. Sono un priority classic. Ho partecipato alla promo Napoli è dove rimborsano il 100% delle perdite fino a 20€. Sono entrato con 20€ ho fatto spin da 0,50€ alla fine dei 20€ giocati sono uscito con 12,90€. Quindi domani dovrebbero darmi un rimborso pari a 7,10€ che è la perdita odierna. Corretto? Per guadagnarci da qst promo come fate? Non riesco a capire come guadagnarci.
-
@giuseppe20a appena superi i 20€ di un importo considerevole (dipende da te, consiglio almeno 3-4€ di guadagno) esci e non aspetti alcun rimborso, prendendoti il profitto
-
@giuseppe20a non serve giocarne 20
-
@giuseppe20a ha detto in EUROBET - Priority Club:
Una domanda. Ho iniziato oggi a fare le promo sulle slot di eurobet. Sono un priority classic. Ho partecipato alla promo Napoli è dove rimborsano il 100% delle perdite fino a 20€. Sono entrato con 20€ ho fatto spin da 0,50€ alla fine dei 20€ giocati sono uscito con 12,90€. Quindi domani dovrebbero darmi un rimborso pari a 7,10€ che è la perdita odierna. Corretto? Per guadagnarci da qst promo come fate? Non riesco a capire come guadagnarci.
entri con 20€, inizi,se superi i 20€ di 4/5€ esci dalla slot e quei 4/5€ sono il guadagno, altrimenti giochi fino a perdere tutto e ottenere il rimborso, tu sei uscito con 12.9€, rientra con questa cifra finchè o perdi tutto e ottieni il rimborso o arirvi a 24/25€
-
@mike000 Infatti adesso ho capito. Bastava entrare con 20€ e appena si guadagnava si usciva. Ok farò così per la prossima.
-
@mike000 Infatti adesso ho capito. Bastava entrare con 20€ e appena si guadagnava si usciva. Ok farò così per la prossima.
puoi anche continuare per oggi da dove sei uscito
-
@camice84 ha detto in EUROBET - Priority Club:
so o arirvi a 24/25€
Ho fatto così sono rientrato con i 12,90€ e ne ho vinti 28€
-
@camice84 ha detto in EUROBET - Priority Club:
so o arirvi a 24/25€
Ho fatto così sono rientrato con i 12,90€ e ne ho vinti 28€
se sei arrivato a 28€ hai fatto 8€ di guadagno
-
@mike000 è sfruttabile?
-
@sim1985 Cosa? Ahah
-
@mike000 il Blacjack di venerdi dico, ho visto che è un rimborso del 50%, non so se avete trovato qualche genialità per sfruttarla
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet