EUROBET - Priority Club
-
Sapete se per questa promo valgono anche le giocate live ?
-
@enzobascio89 expert?
-
@camice84 si
-
Ciao,
la promo "40 euro Singole Champions League - Liv. Expert" è da farsi in una botta unica con una RF 400/40 ? Se si, non mi sembra profittevole a naso... è cosi ? -
Scusate ma non ho fatto mai una maggiorata,come mi devo coprire se la puntata è 1+OV2,5 con 1+un2,5 e con un 2
-
@enzobascio89 sei master giusto?
Allora meglio così
Xk sul sito dove ho contropuntato...
Praticamente sta mani era in sure il sito stesso
Bah speriam di aver fatto bene -
@thefonz guarda i commenti più in basso, rating alto una parte e RF con posizione netta+quello che manca/40
-
@Tipi Guarda le guide della community, c'è la guida apposita sulle maggiorate
-
@Tipi punta x2 o banca 1
-
@Tipi con x2
Oppure altra alternativa x2+over2.5 e under2.5 -
@LuckyLow26 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@thefonz guarda i commenti più in basso, rating alto una parte e RF con posizione netta+quello che manca/40
Grazie, quindi non avendo scommesso ieri, non posso fare tutto stasera giusto ?
-
@MetalCT ma se metto X2 e esce 1 con under 2,5 perdo entrambe le puntate o mi sbaglio sono un pochino in confusione
-
@Tipi Devi contropuntare x2+over 2.5 e under 2.5
-
@Tipi ha detto in EUROBET - Priority Club:
Scusate ma non ho fatto mai una maggiorata,come mi devo coprire se la puntata è 1+OV2,5 con 1+un2,5 e con un 2
Rispetto a quello che hai detto tu.. ti ho corretto sul 2... perché nel caso perderesti se finisse in pareggio...
Con x2 e 1+under2.5 copri la super quota 1+over2.5 -
@enzobascio89 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@camice84 si
L'hai verificato o te l'ha detto la chat ? scusa la diffidenza ma anche a me la chat ha detto che valgono, ma sò quanto conta quello che dice la chat
-
@camice84 Io l'avevo ricevuta la scorsa settimana e valeva la roulette live
-
@TheGhostNinja l'hai fatta? poi hai ricevuto il bonus? io della chat non mi fido anche se dice che valgono i giochi di carte e roulette live
-
@camice84 si
-
@camice84 Si l'ho fatta e ho ricevuto anche il rimborso!
-
@camice84 in realtà l ho ricevuta diverse volte e sfruttata..con relativo rimborso a meno che nn sia cambiato qualcosa nei T&c.. se vai nella sezione offerte e la vedi sui giochi live cmq puoi star tranquillo a prescindere
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet