EUROBET - Priority Club
-
Scusate, ma c'è un modo rapido per conoscere il volume giocato nella settimana o ce lo si deve fare da soli?
-
@Robin ... il tempo che l'ho giocata... in 3 minuti il 2 e' salito di un botto...
-
@camice84 allora sarà diversa o cmq sarà cambiato qualcosa nei T&c.. certo è che se nn fosse stata valida (parlo delle mie) nn avrei ricevuto i bonus rimborso...ma a sto punto che dire...se hai la chat prioritaria chiedi a loro...se hai quella normale,hai ragione te,sn poco affidabili...
-
@leucantemo puoi entrare nell'area riservata r filtrare x tempo e prodotto. Se hai prestige puoi guardare facilmente anche da là
-
@enzobascio89 purtroppo ho quella normale, perchè sono stato escluso dal priority
-
@camice84 auguri allora..tempo fa sn diventato scemo con "Betty"
-
@enzobascio89 oggi c'era un uomo, bei tempi la chat vip
-
@camice84 Betty cmq è l assistente virtuale che nn capisce che vuoi parlare con un operatore Reale...neanche se glielo scrivi in aramaico antico..
-
@enzobascio89 si , ma fai conto che è un paio di mesi che non uso la chat...
-
@camice84 nn ti sei perso niente..ahah cmq mi pare che qualche utente che ti ha risposto, abbia usato la tua stessa promo ed abbia ricevuto il bonus, quindi se preso x buono dovrebbe essere valido anche x i live...anche se mi puzza il fatto che nn sia presente nelle promo "giochi live"
-
ciao ragazzi, ho la mente offuscata.. visto il volume di gioco di 200 euro, se adotto la strategia di giocare 150 a quote bassissime e vinco, poi faccio 50+posizione netta/20 , se invece perdo la puntata da 150, allora mi pare che devo giocare le restanti 50 euro in modalità normale, però dove vedo nell'ultimo scenario il guadagno? cioè:
caso 1, perdo le 150 e perdo anche le 50 dopo in modalità normale
caso 2, perdo le 150 e vinco con le 50 in modalità normale -
@superpisu nel secondo caso basterà fare in RF 50/20
-
@dende ciao dende, aspetta non ho afferrato..
Nel caso 1 io perdo 200 euro e quindi ho la mia bella perdita della qualificante perché ho giocato tutto in modalità normale e poi ricevo 20 euro di bonusNel secondo caso io perdo le 150 e le 50 che gioco in modalità normale, vado a vincere. Quindi che intendi per basta fare poi un rf50/20? Devo farne una terza?
-
Certo che le maggiorate se le studiano a tavolino per farle vincere eh
-
@Link secondo me finisce 2-2.
-
@superpisu se dovessi perdere la prima scommessa da 150€ per arrivare ad un volume di gioco di 200€ totali te ne mancano 50 giusto? Quindi la seconda giocata sarà un semplice RF 50/20
-
Ma santa pasienza, non potevano accontentarsi di 2 goal? No? Per forza 3 ne dovevano fare? Che due maroni.
-
@Link c.v.d.
-
@DottorZoidberg ma poi nei minuti di recupero, ma dai, avete già vinto state buoni per la miseria.
L'han presa pulita pulita 1 + O2.5, al quotista darei un bel premio. -
@Link io mi sono accorto che avevo pure cannato la puntata sul 2-0 risultato esatto, avrei preso 90 euro in più
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet