EUROBET - Priority Club
-
@Link secondo me finisce 2-2.
-
@superpisu se dovessi perdere la prima scommessa da 150€ per arrivare ad un volume di gioco di 200€ totali te ne mancano 50 giusto? Quindi la seconda giocata sarà un semplice RF 50/20
-
Ma santa pasienza, non potevano accontentarsi di 2 goal? No? Per forza 3 ne dovevano fare? Che due maroni.
-
@Link c.v.d.
-
@DottorZoidberg ma poi nei minuti di recupero, ma dai, avete già vinto state buoni per la miseria.
L'han presa pulita pulita 1 + O2.5, al quotista darei un bel premio. -
@Link io mi sono accorto che avevo pure cannato la puntata sul 2-0 risultato esatto, avrei preso 90 euro in più
-
@Link ha detto in EUROBET - Priority Club:
Ma santa pasienza, non potevano accontentarsi di 2 goal? No? Per forza 3 ne dovevano fare? Che due maroni.
soprattutto gol al 92esimo! si sono ricordati che dovevano far vincere la maggiorata di eurobet e taac..mannaggia, tutte le prendono, tutte!!
-
@dende a ecco.. Quindi sia che vinco o perdo la prima normale a quote basse, la seconda è sempre in RF? Perché leggevo che qualcuno in caso di perdita della prima in modalità normale a quote bassissime, poi si giocava i restanti soldi per raggiungere il volume richiesto, in modalità sempre normale, e per quello non capisco il vantaggio. A meno che avendo già perso 150 dalla prima, non si rischiano le 50 a quote bassissime di nuovo..
-
@superpisu no si gioca tutto in RF, solo cambia la posizione netta in base alla prima scommesa
-
@Ziggy perché in caso di perdita delle 170 non ti fai dopo un rf30/20? Tu invece giochi le 30 in modalità normale sempre a quote bassissime?
-
@superpisu è più corretto giocare in modalità normale i restanti 50; se hai perso la prima da 150 ti sei già praticamente qualificato per il rimborso di 20€, ti basta giocare i restanti 50 a quota non superiore a 2.4 ( 150 di perdita + 70 di utile = -80 ).
Se li giochi in RF 50/20 e perdi la scommessa, incasserai di meno dalla bancata. -
@maxbonnie Credo che inizierò a seguire le maggiorate di multiple come scommesse da seguire in singola. Nessun tispter sarebbe in grado di beccarne così tante ( e quando non le beccano ci vanno molto vicino)
-
@Robin Pardon, ma credo di essermi perso un pò nei vari messaggi.
Mi sembrava di aver letto che era tassativo scommettere per forza 200/20 e che non era possibile spezzare.Però ora vedendo gli ultimi vedo che viene esplicitamente detto di spezzare, possibile fosse qualcosa di diverso dalle varie 200/20?
-
@genio123 si può provare a fare così, non c' è problemi a spezzettare alla fine conta la posizione netta totale
cmq è una promo pessima a livello di rapporto esposizione/guadagno, io l' ho fatta solo un paio di volte da quando hanno inserito il requisito di puntata giusto da fare un po' di punti priority, in pari o leggerissimo profitto
la sconsiglio ai neofiti -
@maxbonnie Le imprecazioni contro l'aver preso la super quota sono dovute solo al fatto che bisognerà rigiocare il bonus? È la prima che mi gioco e non vorrei trovar sorprese
-
@gargio un po' a tutto, prima di tutto è sempre meglio avere già i soldi in cassa subito che dover aspettare il bonus, poi appunto a possibili sorprese dovute a errori propri o di eurobet, infine al fatto che secondo me le promo priority fanno pena proprio perchè continuando a prendere la superquota di conseguenza riducono il budget totale per le promo
cmq per la cronaca a me è già arrivato ( adesso ) -
Bonus SQ appena arrivato
-
Raga perdonatemi, non ricordo più, il bonus della maggiorata è da rigiocare a quota maggiore di 1.5 o maggiore di 2?
-
@GIOYVE83 1,5
-
@DottorZoidberg Grazie mille, era un pò che non le giocavo e non ricordavo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet