EUROBET - Priority Club
-
@maxbonnie Le imprecazioni contro l'aver preso la super quota sono dovute solo al fatto che bisognerà rigiocare il bonus? È la prima che mi gioco e non vorrei trovar sorprese
-
@gargio un po' a tutto, prima di tutto è sempre meglio avere già i soldi in cassa subito che dover aspettare il bonus, poi appunto a possibili sorprese dovute a errori propri o di eurobet, infine al fatto che secondo me le promo priority fanno pena proprio perchè continuando a prendere la superquota di conseguenza riducono il budget totale per le promo
cmq per la cronaca a me è già arrivato ( adesso ) -
Bonus SQ appena arrivato
-
Raga perdonatemi, non ricordo più, il bonus della maggiorata è da rigiocare a quota maggiore di 1.5 o maggiore di 2?
-
@GIOYVE83 1,5
-
@DottorZoidberg Grazie mille, era un pò che non le giocavo e non ricordavo
-
@Robin a ecco.. Era per capire meglio il meccanismo, perché io da quando hanno messo sto volume minimo non l ho mai fatta perché è comunque una scommessa con una certa dose di rischio in live per forse prendere poco..
-
quelli di eurobet ormai la fanno per loro sta superquota c'è qualche infiltrato scommettitore incallito.
Comunque io ormai la gioco 10€ contropuntandola e 10€ ad rtp solo puntata e sono in attivo di circa 130€ da agosto ad ora -
Ciao, se volessi sfruttare insieme la promo giornaliera della french roulette live (da expert rimborso 50% fino a 30€) con quella settimanale "carte e roulette" (rimborso 100% fino a 20€), mi basta fare un rf 60/50 o dimentico qualcosa? Grazie.
-
Come si chiama esattamente la french roulette live? Ed è playtech o Evolution?
-
@Riccardo92 French roulette se scrivi così te ne escono solo due, e quella a destra che ha la stessa immagine della promo è quella giusta (anche perchè l'altra è offline).
-
Da classic vanno giocati 50 euro o 40 euro? Nella promozione indica un rimbordo del 50% fino a 20 euro per i classic, ma poi segue con "volume minimo di gioco richiesto pari a 50 euro" . A cosa devo dar retta?
-
@squalo92 RF50/20
-
@squalo92
Devi sempre rispettare il volume di gioco minimo richiesto per ottenere il rimborso -
@onepunchman Grazie ok!
-
@maritx Va bene grazie!!
-
bonus roulette e giochi di carte vale anche roulette live quindi?
-
e chi se ne era accorto di questa promo. Grazie forum VI AMO
-
Scusate è la prima volta che faccio la maggiorata, la vincita maggiorata arriva come bonus? e più o meno quando di solito? grazie
-
@fede9615 ha detto in EUROBET - Priority Club:
e chi se ne era accorto di questa promo. Grazie forum VI AMO
Anch'io non l'avevo visto , credo perché non é nei giochi live....
Ma solo sul casinó , ma non facendo promo rtp non guardo quasi mai le promo di quella sezione...
Sarà meglio cominciare a controllare anche li
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet