EUROBET - Priority Club
-
bonus roulette e giochi di carte vale anche roulette live quindi?
-
e chi se ne era accorto di questa promo. Grazie forum VI AMO
-
Scusate è la prima volta che faccio la maggiorata, la vincita maggiorata arriva come bonus? e più o meno quando di solito? grazie
-
@fede9615 ha detto in EUROBET - Priority Club:
e chi se ne era accorto di questa promo. Grazie forum VI AMO
Anch'io non l'avevo visto , credo perché non é nei giochi live....
Ma solo sul casinó , ma non facendo promo rtp non guardo quasi mai le promo di quella sezione...
Sarà meglio cominciare a controllare anche li -
@sonoio si arriva come bonus. Sulle tempistiche oggi a qualcuno è già arrivato, dipende dal livello del priority, in giornata o max domani arriva a tutti
-
@sonoio di solito 48h, ma questa volta è già arrivata..
-
@benjamin ok grazie, io non l'ho ancora ricevuto.
Invece avrei un'altra domanda; sto facendo il deposito che mi manca per diventare classic. Una volta raggiunto il livello quando mi scadrà? E la "promozione" è automatica dopo il deposito o impiega un po' di tempo? grazie -
@sonoio il livello che raggiungi ora ti vale fino al mese prossimo..
mentre le promozioni si attivano dal lunedì successivo, in questo caso il 23 se raggiungi il livello oggi ad esempio.. -
ho appena ricevuto i bonus per la maggiorata e per la live, non ricordo una cosa, le scommesse vanno piazzate entro la data di scadenza o devono concludersi entro tale data?
-
che voi sappiate i bonus di più promozioni sono cumulabili su eurobet?
-
@Apeiron giocali singolarmente e considera sempre quello che è arrivato prima avendo quote minime puntata differenti
-
@micarno18 va rispettato solo il termine di scadenza del bonus e ovviamente la quota minima
-
Ciao, sono classic e ho ricevuto le promo french 50/20 e venezia 20/10 roulette. Vanno sfruttate separatamente, giusto? Non c'è modo di combinarle?
-
@shadow74 vanno fatte separate e ti arriveranno 2 bonus distinti
-
@gargio eh si
-
Buongiorno volevo provare per la prima volta a giocare alla roulette sfruttando il rimborso sulla french di eurobet impostando rf 50/20 punta punta a 3.quote 2/2/36 e viene giocata 50/40/2 con vincita 8/8/0. È giusto? Ci può essere il problema relativo al nickname? Grazie
-
posso prelevare tranquillamente se ho piazzato delle scommesse con saldo bonus (superquota e lossback live) o devo aspettare che finiscano le scommesse?
-
Volevo sapere il bonus della maggiorata a che quota va giocato..
Ho letto ieri termini e condizioni, ma non ricordo se c'era una quota minima! -
@antocozzi quota 1,5 minimo
-
ciao ragazzi io sono praticamente al 100% del livello classic, ma continua a dirmi "sblocca questo livello!".. come mai?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet