EUROBET - Priority Club
-
@Apeiron giocali singolarmente e considera sempre quello che è arrivato prima avendo quote minime puntata differenti
-
@micarno18 va rispettato solo il termine di scadenza del bonus e ovviamente la quota minima
-
Ciao, sono classic e ho ricevuto le promo french 50/20 e venezia 20/10 roulette. Vanno sfruttate separatamente, giusto? Non c'è modo di combinarle?
-
@shadow74 vanno fatte separate e ti arriveranno 2 bonus distinti
-
@gargio eh si
-
Buongiorno volevo provare per la prima volta a giocare alla roulette sfruttando il rimborso sulla french di eurobet impostando rf 50/20 punta punta a 3.quote 2/2/36 e viene giocata 50/40/2 con vincita 8/8/0. È giusto? Ci può essere il problema relativo al nickname? Grazie
-
posso prelevare tranquillamente se ho piazzato delle scommesse con saldo bonus (superquota e lossback live) o devo aspettare che finiscano le scommesse?
-
Volevo sapere il bonus della maggiorata a che quota va giocato..
Ho letto ieri termini e condizioni, ma non ricordo se c'era una quota minima! -
@antocozzi quota 1,5 minimo
-
ciao ragazzi io sono praticamente al 100% del livello classic, ma continua a dirmi "sblocca questo livello!".. come mai?
-
@gaetao99 se sei arrivato questa settimana a sbloccare tutte e due le condizioni di deposito e giocate minime il livello ti si sblocca da settimana prossima.
-
@micarno18 puoi prelevare
-
Non trovo in un altro book la french roulette come è possibile?
-
@Franchecco Spesso è chiamata vip roulette su altri book
-
Qualcuno di voi ha ricevuto un bonus promo sport assicurazione ?
-
In caso di vittoria su Eurobet si potrebbe continuare a fare un 100/20?
-
C'è una guida o una discussione su NB che mi insegni a sfruttare la promo roulette di cui si sta parlando ?
Qualcuno può fornirmi un link per favore ?
Grazie -
-
@brick17
è quello della superquota -
@Franchecco yes
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet