EUROBET - Priority Club
-
@ninuz e io avendo vinto quella della French a scelta e quindi niente rimborso, non mi prendo Ne quello ne Quello?
-
@GAARA03 mi è arrivata questa promo ma io purtroppo ho vinto nella French roulette di oggi, se facessi blackjack per questa promo mi conterebbe anche la vincita della. Roulette come giocate vincenti?
-
@RikiNinja mi fai sapere se ti arriva 100 di bonus?
-
la promo 500/100 multipla non dice quante partite quindi presuppongo 2 vadano bene ma la quota 2 deve essere per singola partita o totale della multipla?
-
@elf1one la quota 2 è per il bonus
-
@Chomp96 il bonus della maggiorata è meglio usarlo prima di fare la promo della multipla giusto?
-
@Link tecnicamente anche il bonus è valido come qualificante, è comunque buona cosa non giocarlo spesso in questo modo, se quindi lo giochi prima va meglio
-
@GAARA03 nessuna sa dirmi? Perché non c è scritto blackjack o roulette, ma blackjack
e roulette. -
Ma la multipla 500/100 va giocata con la prima partita selezionando RF alto e la seconda a rating alto? A parte trovare la liquidità ma la responsabilità è altissima. Suggerimenti a parte giocare meno e ricevere meno?
-
@Mollica fai un po di simulazioni..
io delle volte l'ho giocata con entrambi i rating alti e il guadagno non era così scarso -
promo cacca...ci si tira se ti va bene una 30 ina di euro però muovendo 2000 e passa di responsabilità...non la vuole finire proprio con ste promo dispendiose
-
Buonasera ragazzi, chiedo perché sono un po' fuso e mi sto perdendo in un biccher d'acqua
Ho due promo roulette:
RF 60/30 "a te la scelta" su french roulette
RF 100/50 credo "esclusiva"C'è modo di combinare le due promo giocando su french roulette entro mezzanotte? RF 100/80?
Grazie!
-
ma sono stato limitato o questa settimana non ci sono offerte sulle sport?
-
@cinghiale Le Promo Rf si fanno singolarmente, non bisogna combinarle.
-
Ragazzi a quanto equivalgono i depositi per sbloccare il master?
-
@SunPipe 2500€
-
@unknown97 Grazie mille
-
@unknown97 Sei sicuro? Ho depositato 400 ed è salito del 27%
-
Più che altro, non sarà un pò sospetto fare una multipla da 500 euro quando in genere si scommettono cifre decisamente inferiori
@Chomp96 comunque sia non c'è quota minima per la qualificante giusto? -
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet