EUROBET - Priority Club
-
@giuseppe20a ha detto in EUROBET - Priority Club:
@camice84 ha detto in EUROBET - Priority Club:
so o arirvi a 24/25€
Ho fatto così sono rientrato con i 12,90€ e ne ho vinti 28€
se sei arrivato a 28€ hai fatto 8€ di guadagno
-
@mike000 è sfruttabile?
-
@sim1985 Cosa? Ahah
-
@mike000 il Blacjack di venerdi dico, ho visto che è un rimborso del 50%, non so se avete trovato qualche genialità per sfruttarla
-
@sim1985 Esiste un metodo, ma è alla valetutto e rischi di rimetterci 17.5€
Vai nella sala;
Punta 5€ se vinci hai vinto 5€
Se perdi:
Punta 10€ se vinci hai vinto 5€
Se perdi:
Punta 20€ se vinci hai vinto 5€
Se perdi aspetti il rimborso di 17.50€ e hai perso 17.5PREMESSA:
Se si fa blackjack la tua vincita viene moltiplicata per 150% non per 100%
Quindi se punti 100€ non vincerai 200 ma 250Lo sconsiglio vivamente nonostante si abbia un rtp alto è comunque un martingale
-
Buonasera scusate se mi intrometto , se ho capito bene state sfruttando la promozione di eurobet delle slot del rimborso dei 10 euro , però non ho capito come si dovrebbe procedere per ottenere un guadagno sono interessato anche perchè cosi riuscirei a raggiungere il livello classic
-
@tiberi0 sono promozioni rischiose, sul lungo periodi il guadagno dovrebbe essere positivo ma non è matematico, in ogni caso se vuoi sfruttarla devi attivare la promo, entrare nella slot con i 10€ e giocare finchè o non superi i 10€ di una cifra che ti soddisfa (direi sui 4€ ma varia da persona a persona) oppure perdi tutti e 10€ e aspetti il rimborso il giorno dopo che giocherai alle slot o quando è possibile se vuoi al casinò
-
@chomp96 In effetti il guadagno sul lungo termine è positivo proprio perchè matematico. Il punto è che si può perdere anche per 20 volte consecutive
-
@tommyhaw esatto, e magari perdi 20 volte di fila e poi termina la promo
-
Domanda ragazzi i bonus per le slot di ieri vanno rigiocati sempre sulle stesse? O c’è il bug e si possono giocare anche su altre?
Chiedi adesso che magari quando torno a casa non ci sta più nessuno sul forum -
@brick17 dipende, quella da 10€ fissi per tutti puoi usarlo anche sul casinò live, l'altra che varia in base al tuo stato (classic utente normale ecc...) e vincolata alla slot di ieri su cui hai ottenuto il rimborso
-
Ragazzi ma ancora si riesce a scalare con i rigori dello zio willy ?
-
@tommyhaw grazie mille della risposta ,più che altro la farei anche per fare punti priority dato che mi mancano 36 punti e 150 euro di deposito per diventare classic , un consiglio da utente più esperto c'è qualche metodo per scalare o mantenere il livello senza perdere troppi soldi? per esempio accedendo al classic sarà anche grazie alle relative promozioni che riuscirò a mantenere tale livello?
-
@tiberi0 si diventando classic avrai promozioni che ti aiuteranno a mantenere il livello, questa settimana per esempio ci sono state due RF 40/10 sulle scommesse oltre alle varie promo sulle slot
-
Ma per curiosità, si può essere nel priority club di eurobet essendo limitati?
-
@rating100x100 ti limitano in poco, non conviene perdere eurobet così
-
@tommyhaw No, ti fa partecipare alle promo ma non da bonus a quanto ricordo
-
@tommyhaw ha detto in EUROBET - Priority Club:
Ma per curiosità, si può essere nel priority club di eurobet essendo limitati?
non so per quale bug ma io da master sono stato escluso dal priority ma a quanto pare le promo mi funzionano ancora, partecipo e mi arrivano i bonus(invece a detta loro per scelte aziendali non avrei piu dovuto ricevere nulla)
-
@green_hope grazie ho appena capito perché stavo aspettando invano un bonus, non c’era la spunta
-
@pavogol io aspetto 30€ di bonus invani tutti con la spunta, non arrivano comunque
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet