EUROBET - Priority Club
-
la maggiorata non interferisce con la multipla 500/100 giusto? una è singola in prematch, l'altra è una multipla..
-
@dende da interista sapendo che l' inter non vincerà non lo guardo nemmeno il derby..grazie per lo spoiler eurobet
-
@ninuz Mi pare che gli ultimi derby li abbiate sempre vinti. Cmq a me veniva un profitto di 0.60 cent. Magari qualcuno ha trovato di meglio.
-
io ho sfruttato la maggiorata per piazzare la puntata di b365 e praticamente ci ho tirato fuori 2 euro di mancata perdita per la qualificante.
-
@telespalla92 Ho fatto pure io la stessa cosa!
-
Maledetti tipster di Eurobet, ora so che l'Inter non vincerà il derby! Mai una gioia
-
@maxbonnie In realtà l'inter vincerà.. te lo posso garantire perché ho giocato 2 volte la maggiorata per errore..
proprio per questo, vi chiedo, in live si trovano le combo da giocare? Non mi è mai capitato e non ci ho mai fatto caso sinceramente..
Ora andrei in perdita, e mi assumerei il rischio di coprire la giocata live.. grazie mille!
-
@superpisu la multipla intendi quella sulla serie b?
-
@telespalla92 come l'hai giocata? perchè a me dice di puntare 44€ su bet365 ma ne devo mettere 50 per la qualificante. non riesco a capire come impostare la cosa
-
@Alemig potresti puntare 50 e poi potresti coprire i restanti 6 euro in altro modo
-
@LuckyLow26 e ci perdo quanto facendo così?
-
@Alemig no io dovevo puntare 64 su b365 e la quota non è variata quindi mi sa che devi cercare un'altra combinazione...non è difficile , alla fine le contropuntate solo 2 possono essere con questa combo...se non è zuppa...
-
a me non viene profittevole, a voi?
-
@telespalla92 se volessi farla facendo 3 puntate invece di bancare che calcolatore devo usare?
-
@Alemig un semplice calcolatore punta punta a 3 esiti.
EDIT -
@telespalla92 nel mio caso su eurobet la puntata massima è di 30 va bene uguale?
-
@telespalla92 Cancella il book che hai scritto di cui non si sta parlando (cioè quello in più di Bet365 e Eurobet). Rischio crollo quota.
EDIT: Se prendi la quota del book che hai scritto però ci perdi di più del fare la semplice puntata qualificante per la promo di Bet365
-
@TrashIta si infatti non conviene, bet365 sul 2 ha una quota ridicola.
-
Scusate la solita domanda ma le contropunte possibili su Pwin sono 1X(2-) o 1X(3-) oppure 2(2+) o 2(3+)
Grazie -
Aspettate ragazzi ho una piccola domanda sulla maggiorata.... quanto è il max della puntata da voi a questo turno?
Io pensavo come al solito 30 da expert ma sta volta vedo 10
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet