EUROBET - Priority Club
-
@Cerberus cazz vero non vedo manco più il bonus prestige.... brutta roba....ma non ho fatto niente aperte vincere 2 volte di seguito sulla roulette ieri
-
cavoli,ho ancora il bonus rimborso dell'ultima maggiorata..se utilizzo parte del bonus da 41 che ho nel conto per questa di maggiorata è ok oppure la scommessa da 20 la devo fare a parte e quindi devo giocare prima il rimborso da 41 così me lo levo dalle scatole?
-
@brick17 ti posso chiedere che tipo di profilazione avevi?
-
@brick17 confermo i 30€
-
@cartineoro Lo puoi usare tranquillamente
-
@3Isabel0 penso buona sempre scommesso cifre tonde e campionati maggiori non facevo solo promo.... fino a ieri avevo tutto forse aver vinto e prelevato gran parte del bottino li ha fatti imbestialire mi sento in chat dopo 10 min son riuscito a far capire che voglio parlare con un operatore
-
@fagus86 perfetto,grazie mille per la consulenza
-
conferma dalla chat limitato....
Allora qualche limitato mi può dire gentilmente se si ricevono lo stesso i bonus della maggiorata da 10€ -
@brick17 brutta botta, mi spiace. Io vivo nel terrore.....
-
ma a qualcuno risulta profittevole la maggiorata?
-
@armix mi pare di no
-
@kengim lo so....ormai era uno dei pochi book buoni...si aggiunge anche questo a quelli limitati
-
@Alemig punti 50 e banchi 6 euro
-
@armix stamattina da master avevo trovato da 60 cents a 2€
-
@brick17 quindi l'unica tua attività anomala rispetto al solito è stata il prelievo corposo? Se puoi, di che entità circa è stato quel prelievo?
-
@brick17 ti sono rimasti tutti i metodi di prelievo o ti hanno limitato anche su quelli ?
-
@kengim ho fatto 1k
-
@Barcollo boh adesso per depositare ho usato PayPal senza pro.... xo adesso non ho fondi disponibili al prelievo e non so dirti... poi la limitazione è fresca fresca in quanto ieri vedevo ancora tutte le promo e il bonus prestige
-
@brick17 beh, niente di eclatante......che ansia però
-
@kengim eh ma secondo me xk ho vinto alla roulette e poi prelevato il tutto solitamente lascio lì ma sta volta era a secco di liquidità
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet