EUROBET - Priority Club
-
@fagus86 perfetto,grazie mille per la consulenza
-
conferma dalla chat limitato....
Allora qualche limitato mi può dire gentilmente se si ricevono lo stesso i bonus della maggiorata da 10€ -
@brick17 brutta botta, mi spiace. Io vivo nel terrore.....
-
ma a qualcuno risulta profittevole la maggiorata?
-
@armix mi pare di no
-
@kengim lo so....ormai era uno dei pochi book buoni...si aggiunge anche questo a quelli limitati
-
@Alemig punti 50 e banchi 6 euro
-
@armix stamattina da master avevo trovato da 60 cents a 2€
-
@brick17 quindi l'unica tua attività anomala rispetto al solito è stata il prelievo corposo? Se puoi, di che entità circa è stato quel prelievo?
-
@brick17 ti sono rimasti tutti i metodi di prelievo o ti hanno limitato anche su quelli ?
-
@kengim ho fatto 1k
-
@Barcollo boh adesso per depositare ho usato PayPal senza pro.... xo adesso non ho fondi disponibili al prelievo e non so dirti... poi la limitazione è fresca fresca in quanto ieri vedevo ancora tutte le promo e il bonus prestige
-
@brick17 beh, niente di eclatante......che ansia però
-
@kengim eh ma secondo me xk ho vinto alla roulette e poi prelevato il tutto solitamente lascio lì ma sta volta era a secco di liquidità
-
Ragazzi come funziona con le promo roulette? Ne ho una da 50€ sulla roulette europea, una da 10€ sulla Venezia Roulette Live e una generica su tutte le roulette e i giochi di carte. Non vanno in conflitto?
-
raga vi do una bella notizia, non siete i soli, sono in giro per limitare un po random, 2 che conosco lo sono stati proprio durante le partite di chamipion dell'altro giorno come voi...nessun problema di scommesse strane. Semplicemente prima o poi arrivano a tutti, io 2 anni e ancora ci sn dentro, ma sono sicuro che prima o poi finiscono di elargirmi bonus da 60€ ogni 2 giorni..ne sono certo! Peace guys
-
@DiDoWanderer se quella generica con le carte vale anche sui live,la puoi abbinare ad una delle altre due x il rimborso...le altre invece essendo specificata la roulette sul quale giocare, dovrebbero tenere il conteggio x l eventuale rimborso,solo sulle giocate effettuate su quella specifica roulette,quindi in quel caso nn andrebbero in conflitto
-
Ribadisco la domanda ... non ho avuto risposta ... su PWIN 1X+under 2.5 e' 1X(2-) o 1X(3-) ?
Invece 2+Over2,5 è 2(2+) o 2(3+) ?
Grazie a chi mi risponde -
@VitaeTO89 è comunque una bella batosta....
Sai x caso se vale solo sullo sport? Quelle del casinò posso usarle?
Xk a vederle le vedo di accettarle le posso accettare ma se poi non arriva il bonus son sotto
-
@fabrycom365 ha detto in EUROBET - Priority Club:
su PWIN 1X+under 2.5 e' 1X(2-)
Invece 2+Over2,5 è 2(3+)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet