EUROBET - Priority Club
-
@Chomp96 Quindi se ho capito bene: io ora come posizione netta sono sotto di 60€ (avendo vinto la prima RF ho fatta un'altra puntata da 120€, vinti precedentemente, ma perdendola stavolta e quindi trovandomi con una posizione netta di -60€) quindi se vado ad attivare l'offerta del rimborso del 50% fino a 50€, basterebbe fare un RF 40/50 per ricevere l'ulteriore bonus di 50€ giusto? Perchè il requisito di giocata minima da 100€ l'ho già soddisfatto puntando un totale di 180€ prima (sulla French il giovedì) e 40 euro ora su un'altra roulette. Sbaglio qualcosa? Grazie ancora per la disponibilità
-
Qualcuno ha ricevuto il bonus della promo casinò di giovedì?
-
@Franchecco Intendi quella della french roulette?
-
@SunPipe non è quella ma non ricordo il nome, quella con un rimborso differente a seconda del livello priority
-
@Franchecco La maggiorparte hanno un rimborso differente a seconda del priority
-
@SunPipe niente ho guardato, è la french
-
@Franchecco Se è la french a me è arrivato ieri
-
Solo io non ho ricevuto il bonus rimborso della french???
-
confermo,
pure a me arrivato ieri -
@Franchecco io non l ho ricevuto, nonostante fossi sicuro di avere accettato la promo... Sono andato nell' archivio e risulta non accettata. Mistero!
-
@Robin io ormai ho preso l abitudine di fare screenshot ad ogni promo, almeno non vai a memoria eheh
-
@fiddygrande in che situazione sarei io?
semplicemente non l'ho fatta -
@Alemig no è su qualsiasi evento di sport, ma è una esclusiva
-
@superpisu ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Robin io ormai ho preso l abitudine di fare screenshot ad ogni promo, almeno non vai a memoria eheh
E fai bene... Di solito lo faccio anch io, con eurobet avevo perso l abitudine per pigrizia perché non ho mai avuto problemi ma stavolta è andata diversamente
-
@scorpion91 anche io nella tua stessa situazione, devo ragionarci un po' sopra
Io ho fatto la promo French giovedì, perso al secondo giro posizione netta -120 (sono expert)
Rigiocato il bonus rimborso e vinto posizione netta +30
Fatta la promo Venezia roulette e perso posizione netta -20In teoria sarei a +10 escludendo la promo del giovedì
-
@scorpion91 esattamente, questo se come quelle giocate le hai fatte nel periodo anche di questa promozione con rimborso fino a 50€
-
Dove posso trovare la Venezia Roulette?
-
@David77 Skybet
-
@David77 gd, bwin
-
Ho un dilemma che mi tormenta. Ieri ho piazzato la RF 500/100 su due eventi perdendo subito la prima che, ha giocato stasera alle 21:00. Quando ho piazzato questa multipla, il secondo evento era segnalato sul MultiOdds con inizio alle 21:00, adesso invece mi indica che inizia alle 23:30, quindi, così stando le cose, terminerebbe il 23 Settembre alle 1:20 circa e quindi al di fuori del periodo promozionale. Pensate che Eurobet possa non rilasciarmi il bonus da 100€ anche se ho perso la prima scommessa e quindi la multipla?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet