EUROBET - Priority Club
-
Ragazzi ma ancora si riesce a scalare con i rigori dello zio willy ?
-
@tommyhaw grazie mille della risposta ,più che altro la farei anche per fare punti priority dato che mi mancano 36 punti e 150 euro di deposito per diventare classic , un consiglio da utente più esperto c'è qualche metodo per scalare o mantenere il livello senza perdere troppi soldi? per esempio accedendo al classic sarà anche grazie alle relative promozioni che riuscirò a mantenere tale livello?
-
@tiberi0 si diventando classic avrai promozioni che ti aiuteranno a mantenere il livello, questa settimana per esempio ci sono state due RF 40/10 sulle scommesse oltre alle varie promo sulle slot
-
Ma per curiosità, si può essere nel priority club di eurobet essendo limitati?
-
@rating100x100 ti limitano in poco, non conviene perdere eurobet così
-
@tommyhaw No, ti fa partecipare alle promo ma non da bonus a quanto ricordo
-
@tommyhaw ha detto in EUROBET - Priority Club:
Ma per curiosità, si può essere nel priority club di eurobet essendo limitati?
non so per quale bug ma io da master sono stato escluso dal priority ma a quanto pare le promo mi funzionano ancora, partecipo e mi arrivano i bonus(invece a detta loro per scelte aziendali non avrei piu dovuto ricevere nulla)
-
@green_hope grazie ho appena capito perché stavo aspettando invano un bonus, non c’era la spunta
-
@pavogol io aspetto 30€ di bonus invani tutti con la spunta, non arrivano comunque
-
@mike000 ieri erano mega arroganti, da oggi invece ci provano prima dicendo che non hai aderito, poi quando si sentono dire "guarda che ho aderito, lo vedo dall'archivio, se vuoi ti mando uno screenshot e nel frattempo gli invii ID giocata con tanto di data e ora", ti dicono ok ha ragione, apriamo una segnalazione.
Per ora soldi nulla, ma fino ad ieri dicevano di aspettare i 5 giorni. Un passo avanti -
@Sim1985 io appena ho scoperto l'archivio li ho contattati in chat ed ho subito detto:
Dall'archivio vedo che ho aderito, questo 'è l'id della giocata, per favore controllate. Mi ha detto che apriva segnalazione e dopo 10 min ho ricevuto il bonus che attendevo da venerdì!
-
@mike000 io sto aspettando quello di lost relics
-
ma il bonus di ieri della slot fortune valley và rigiocato sulla stessa?
-
@camice84 Sì... ahah buona fortuna
-
@mike000 ma cambiano ogni giorno? buona romanzo criminale...se prendi il bonus
-
@camice84 Sì cambiano ogni giorno(romanzo criminale è buona anche senza bonus conviene puntare grosse cifre lì 2.5-5€, idem napoli è)
-
@mike000 se non mi parte di romanzo criminale
Ieri ho fatto tutte puntate da 2 € non ho vinto na ceppa -
@brick17 Cambia browser
Io romanzo ci ho fatto un po' di soldi(oggi con napoli è altri 30€) sempre puntate da 2.5
-
@mike000 tu come lo fai arrivare almeno a expert?
IO sto giocando molto sul book usufruendo delle promo che danno, ma sto alla metà dell'expert e nn si riesce proprio a salire.
Dammi qualche consiglio, sono tt orecchie -
@rating100x100 Expert non mi sembra così difficile da arrivarci, ad esempio la settimana scorsa c'era tutta la settimana "punta 100 ricevi 25€ euro" e già erano parecchi punti
tutte le promo slot etc sono altri punti
RF vari
RF di bwin quando è possibile li abbino a eurobet
Puntate potenziate idem
Le roulette quando c'è da contropuntare do la precedenza a Eurobet piuttosto che a altri book e così via
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet