EUROBET - Priority Club
-
@Quinto85 @shadow74 bwin e gd per la roulette live evitatele, tendono a sospendere i conti per 6 mesi e se ti sospende uno in automatico ti arriva la sospensione anche dall'altro nel giro di pochi giorni.
Ps. grazie per la segnalazione su eurobet, cominciavo a preoccuparmi
-
@3Isabel0 scusa a proposito di gd e bwin, se mi copro facendo giocare un amico ci saranno problemi?
-
@pippo-spano non saprei, con un nominativo diverso forse sei più coperto. Io se avessi la possibilità di coprirmi su un altro book quei due li eviterei come la peste, però se ancora non hai tutti i book/liquidità sicuramente è meglio così rispetto a puntare e contropuntare con lo stesso nome.
-
@3Isabel0 si io ho leovegas lui è limitato su bwin. Io soprattutto ho paura di giocarmi eurobet
-
ho la promo roulette venezia 20/10 e la promo generale expert su tutte le roulette 40/20, posso combinarle facendo una giocata rf 40/30? mi verranno accreditati entrambi i bonus così facendo?
-
@Maradona Grazie mille, mi hai sollevato da un peso enorme
-
Se vi serve un tipster, faccio servizio gratuito. Dove punto su iurobet, si vince. Vacadnavacava! Se non contropuntassi, sarei miGLionario!
-
Oggi american roulette con un bel 50/20 e poi la speed roulette settimanale con un 20/10. Sulla barra di ricerca ci sono 4 speed roulette, una vale l'altra? Sono entrambe contropuntabili sui soliti book?
-
Ma la chat eurobet non ce l ha piu? C è solo l assistente virtuale?
-
@Franchecco il virtuale fa la prima scrematura tra tutte le domande che gli vengono poste... Se non risolvi, vai all'operatore
-
Avete ricevuto il bonus della Venezia roulette? Io ho giocato ad inizio della scorsa settimana e sto ancora aspettando.
-
@theunknown io no
-
@theunknown penso nessuno, da t&c possono prendersi fino a 5 giorni dal termine della promozione per erogarlo
-
@theunknown nn ha importanza se l hai scommesso ad inizio o fine settimana...la tempistica x l eventuale erogazione del bonus, partirà cmq dalla fine del periodo promozionale.. vale qui come in qualsiasi promo che calcola l eventuale passivo di un determinato periodo.
-
@fede9615 cmq occhio che l'american roulette ha doppio zero anche
-
@onepunchman sisi lo copro ovviamente. Però è profittevole comunque è quello il bello. Dove è possibile contropuntare
-
Perdonate la mia ignoranza su Eurobet, ma il primo livello è il classic, oppure bisogna raggiungere l obiettivo per essere classic?
-
@Franchecco bisogna raggiungere l obbiettivo
-
@fede9615 quanto paga il doppio 0
-
@Quinto85 https://lmgtfy.com/?q=american+roulette
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet