EUROBET - Priority Club
-
Prima avevo la barra dei depositi al 30% per il livello master, ora è al 6% e in più non mi compare più l'offerta sulla serie A e B, mentre tutte le altre si...non ci sono operatori disponibili, sono stato limitato?
-
@biribiri confermo anche a me successe settimana scorsa. il bonus e' arrivato lo stesso. cmq come la hai giocata la RF? trovato quote decenti?
-
@1Guercio1 Vedi ancora la possibilità di prelevare con PayPal?
-
@fiddygrande si la vedo, ho prelevato 20 euro con paypal ora
-
@1Guercio1 io sono nella tua stessa situazione..
probabilmente ci hanno solo esclusi dal priority club -
@fiddygrande hai detto niente, era la mia fonte migliore dal metched betting!
-
@fiddygrande che tu sappia si può rientrare nel mese successivo? O è vita natural durante?
-
@1Guercio1 il mese successivo è dura..
Forse col tempo..
Spiace anche a me, peccato..
Comunque non è detto che non si ricevano più esclusive.. il limite è solo sulle promo del priority, non tutte le promo..
-
@fiddygrande io sinceramente altre promo oltre al priority difficilmente le ricevo da eurobet (anche da altri ma questo è un altro discorso). Ho provato a piazzare una scommessa da 5 euro e me l'ha fatta fare....comunque vediamo un po' domani, chiediamo in chat o qui sul forum qualcuno ci chiarirà le idee.
-
@1Guercio1 Non voglio toglierti la speranze, ma credo che per il priority abbiamo poco da fare
-
@fiddygrande capisco. Ma come mai mi hai chiesto di paypal?
-
@1Guercio1 quando si è limitati i prelievi in formato elettronico non sono più disponibili.
-
@andre26w ho fatto un live durante Brescia-Juve, con profitto di circa 3,5€. Niente di che, però mi faceva comodo anche per i punti Priority e domani non sarei riuscito a giocarne.
-
@biribiri Io ho dovuto spezzarla. la prima bet da 120 mi ha portato a una perdita di 3,6.
domani con la RF 105/20 riesco a farci qualcosa secondo te? (spero di tornarci in paro almeno:( -
@andre26w 3-4 € di profitto dovresti farli
-
Fatta la 600/60 da master one shot su una tristissima Verona-udinese. +18 e per oggi ho dato...
-
@LuckyLow26 Ma voi usate il ninjascanner oppure ve li fate a mano le live. Io le faccio con calcolatore e betfair per contropuntare (la dove ci sia abbastanza liquidita).. avete consigli sono le prime che faccio
-
@andre26w il ninjascanner è uno strumento molto utile ma personalmente non lo uso. X mia abitudine faccio sempre i conti su miei file excel (replicando il calcolatore o punta-punta).
Solitamente mi faccio una mia idea per un match e cerco riscontro nelle quote dei book (quelle di eurobet fanno pietà, quindi vedo prima dove contropuntare). U/o 2.5 da più marginale temporale x chiudere, ng/gg variazioni di quota più veloci (magari da combinare con parziale bancata del pareggio e puntata su risultato esatto 1-1 lato exchange) per darti il tempo di capire come va la partita se la scommessa la fai verso inizio match..sono solo idee, sta a te trovare la strada che più ti piace
Ricorda sempre di non bancare/contropuntare prima, perché un gol nel momento sbagliato può essere fatale -
Raga ma anche a voi ieri non comparivano le quote di Brescia- Juve ?
( Infatti non ho potuto utilizzare la promo RF ) -
@pigutottu all inizio e per buona parte del primo tempo non c erano..
Verso la fine del primo tempo le hanno messe ho puntato sul pareggio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet