EUROBET - Priority Club
-
@1Guercio1 quando si è limitati i prelievi in formato elettronico non sono più disponibili.
-
@andre26w ho fatto un live durante Brescia-Juve, con profitto di circa 3,5€. Niente di che, però mi faceva comodo anche per i punti Priority e domani non sarei riuscito a giocarne.
-
@biribiri Io ho dovuto spezzarla. la prima bet da 120 mi ha portato a una perdita di 3,6.
domani con la RF 105/20 riesco a farci qualcosa secondo te? (spero di tornarci in paro almeno:( -
@andre26w 3-4 € di profitto dovresti farli
-
Fatta la 600/60 da master one shot su una tristissima Verona-udinese. +18 e per oggi ho dato...
-
@LuckyLow26 Ma voi usate il ninjascanner oppure ve li fate a mano le live. Io le faccio con calcolatore e betfair per contropuntare (la dove ci sia abbastanza liquidita).. avete consigli sono le prime che faccio
-
@andre26w il ninjascanner è uno strumento molto utile ma personalmente non lo uso. X mia abitudine faccio sempre i conti su miei file excel (replicando il calcolatore o punta-punta).
Solitamente mi faccio una mia idea per un match e cerco riscontro nelle quote dei book (quelle di eurobet fanno pietà, quindi vedo prima dove contropuntare). U/o 2.5 da più marginale temporale x chiudere, ng/gg variazioni di quota più veloci (magari da combinare con parziale bancata del pareggio e puntata su risultato esatto 1-1 lato exchange) per darti il tempo di capire come va la partita se la scommessa la fai verso inizio match..sono solo idee, sta a te trovare la strada che più ti piace
Ricorda sempre di non bancare/contropuntare prima, perché un gol nel momento sbagliato può essere fatale -
Raga ma anche a voi ieri non comparivano le quote di Brescia- Juve ?
( Infatti non ho potuto utilizzare la promo RF ) -
@pigutottu all inizio e per buona parte del primo tempo non c erano..
Verso la fine del primo tempo le hanno messe ho puntato sul pareggio -
Qualcuno è riuscito a trovare una combinazione profittevole per la super quota? Per adesso mi sembra pesantemente non profittevole
-
@pigutottu Era un dubbio che avevo anch'io. L'ultimo quarto d'ora primo tempo, sì, poi sono scomparse e la mia pazienza è finita prima di rivederle on line.
-
@gargio Anche io ho provato e certamente non è profittevole
-
@gargio Nessuna speranza a sto' giro, spero solo che questa volta sbaglino il pronostico
-
@andre26w io personalmente utilizzo il Ninjascanner e tengo aperto il calcolatore pronto nel caso non mi si abbini completamente la bancata. In ogni caso, ho notato che talvolta i profitti maggiori si hanno subito dopo un gol o un episodio chiave, prima che si assestino le quote punta-banca su Betfair.
-
@andre26w io cerco sempre partite “prevedibili “ e faccio ad occhio usando il calcolatore punta-banca. Se una partita per me sarà ricca di gol e dopo 15-20’ non hanno segnato, guardo le quote sull’O 2.5 esempio. Se mi capita il gol nel momento giusto , il profitto diventa sostanzioso. Altrimenti banco semplicemente e rispetto i vari discorsi per andare ad RF
-
@LuckyLow26 ...scusa... ma se punti oversu EB .. e non segnano ... dopo 10 minuti la quota banca e' salita elmeno di 15/20 tic su BF.. e calcolando che la quota banca e' sempre gia' + alta di 15/20 tic della quota punta di EB che punti ... + altri 20 tic di ritardo .. simo a circa 40 tic di differenza.. non riesco a capire come fai a guadagnarci ...
-
@zioporci io non aspetto, banco. Ho detto che cerco delle situazioni in cui potrebbe succedere, se accade bene, altrimenti ciao.
P.s mi capita spesso. Io guardo anche le partite e dopo anni posso percepire un ipotetico gol nell’aria. Ma se non c’è non me ne faccio un cruccio -
Buongiorno bellocci, con tanto stupore mi hanno riammesso al priority ripartendo ahimè da classic, 2-3 suerbet e ritorno master, in ogni caso, sono mesi che non uso eurobet, ci ho perso un pò di dimestichezza, ragion per cui, volevo chiedervi, la promo ''Roulette Europea'' è live o no?
-
@CappelloDiPaglia no perché dovrebbe essere Roulette Europea! Con il !
-
@Sim1985 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@CappelloDiPaglia no perché dovrebbe essere Roulette Europea! Con il !
Thank you so much
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet