EUROBET - Priority Club
-
@andre26w ho fatto un live durante Brescia-Juve, con profitto di circa 3,5€. Niente di che, però mi faceva comodo anche per i punti Priority e domani non sarei riuscito a giocarne.
-
@biribiri Io ho dovuto spezzarla. la prima bet da 120 mi ha portato a una perdita di 3,6.
domani con la RF 105/20 riesco a farci qualcosa secondo te? (spero di tornarci in paro almeno:( -
@andre26w 3-4 € di profitto dovresti farli
-
Fatta la 600/60 da master one shot su una tristissima Verona-udinese. +18 e per oggi ho dato...
-
@LuckyLow26 Ma voi usate il ninjascanner oppure ve li fate a mano le live. Io le faccio con calcolatore e betfair per contropuntare (la dove ci sia abbastanza liquidita).. avete consigli sono le prime che faccio
-
@andre26w il ninjascanner è uno strumento molto utile ma personalmente non lo uso. X mia abitudine faccio sempre i conti su miei file excel (replicando il calcolatore o punta-punta).
Solitamente mi faccio una mia idea per un match e cerco riscontro nelle quote dei book (quelle di eurobet fanno pietà, quindi vedo prima dove contropuntare). U/o 2.5 da più marginale temporale x chiudere, ng/gg variazioni di quota più veloci (magari da combinare con parziale bancata del pareggio e puntata su risultato esatto 1-1 lato exchange) per darti il tempo di capire come va la partita se la scommessa la fai verso inizio match..sono solo idee, sta a te trovare la strada che più ti piace
Ricorda sempre di non bancare/contropuntare prima, perché un gol nel momento sbagliato può essere fatale -
Raga ma anche a voi ieri non comparivano le quote di Brescia- Juve ?
( Infatti non ho potuto utilizzare la promo RF ) -
@pigutottu all inizio e per buona parte del primo tempo non c erano..
Verso la fine del primo tempo le hanno messe ho puntato sul pareggio -
Qualcuno è riuscito a trovare una combinazione profittevole per la super quota? Per adesso mi sembra pesantemente non profittevole
-
@pigutottu Era un dubbio che avevo anch'io. L'ultimo quarto d'ora primo tempo, sì, poi sono scomparse e la mia pazienza è finita prima di rivederle on line.
-
@gargio Anche io ho provato e certamente non è profittevole
-
@gargio Nessuna speranza a sto' giro, spero solo che questa volta sbaglino il pronostico
-
@andre26w io personalmente utilizzo il Ninjascanner e tengo aperto il calcolatore pronto nel caso non mi si abbini completamente la bancata. In ogni caso, ho notato che talvolta i profitti maggiori si hanno subito dopo un gol o un episodio chiave, prima che si assestino le quote punta-banca su Betfair.
-
@andre26w io cerco sempre partite “prevedibili “ e faccio ad occhio usando il calcolatore punta-banca. Se una partita per me sarà ricca di gol e dopo 15-20’ non hanno segnato, guardo le quote sull’O 2.5 esempio. Se mi capita il gol nel momento giusto , il profitto diventa sostanzioso. Altrimenti banco semplicemente e rispetto i vari discorsi per andare ad RF
-
@LuckyLow26 ...scusa... ma se punti oversu EB .. e non segnano ... dopo 10 minuti la quota banca e' salita elmeno di 15/20 tic su BF.. e calcolando che la quota banca e' sempre gia' + alta di 15/20 tic della quota punta di EB che punti ... + altri 20 tic di ritardo .. simo a circa 40 tic di differenza.. non riesco a capire come fai a guadagnarci ...
-
@zioporci io non aspetto, banco. Ho detto che cerco delle situazioni in cui potrebbe succedere, se accade bene, altrimenti ciao.
P.s mi capita spesso. Io guardo anche le partite e dopo anni posso percepire un ipotetico gol nell’aria. Ma se non c’è non me ne faccio un cruccio -
Buongiorno bellocci, con tanto stupore mi hanno riammesso al priority ripartendo ahimè da classic, 2-3 suerbet e ritorno master, in ogni caso, sono mesi che non uso eurobet, ci ho perso un pò di dimestichezza, ragion per cui, volevo chiedervi, la promo ''Roulette Europea'' è live o no?
-
@CappelloDiPaglia no perché dovrebbe essere Roulette Europea! Con il !
-
@Sim1985 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@CappelloDiPaglia no perché dovrebbe essere Roulette Europea! Con il !
Thank you so much
-
@CappelloDiPaglia io credo sia quella live dato che c'è la live dealer in foto, il punto esclamativo c'è in tutte le promozioni quindi non fa parte del nome della roulette in questione. L'unica sarebbe chiedere in chat, qualcuno può farci sapere?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet