EUROBET - Priority Club
-
ma per parlare in chat ci sta un trucco perchè qualsiasi cosa scrivo mi risponde operatore virtuale
-
ragazzi la maggiorata da classic viene a qualcuno profittevole?
-
@onepunchman io se vado nelle promo vedo tutto bianco.. è un problema di eurobet?
-
@superpisu idem, spero di si
-
@cinghiale beh penso di si, perché su ogni promo dello slide in home page, mi porta ad una pagina bianca e basta..
-
@cinghiale a me c'è tutto (da mobile)
-
ma da classic vi risulta profittevole la superquota?
-
@federico60 Non è live, avranno voluto mettere solo un pò di gnagna per attirare l'occhio
-
@Lucario mannaggia allora -30
-
@cinghiale avevo lo stesso problema da mobile, ma con ipad non ho trovato problemi
-
@l13763m quando ho visto non era profittevole neanche per gli Expert
-
@LuckyLow26 @Maradona @superpisu risolto pulendo cronologia, cache,cookies e riavvio del browser
-
@onepunchman No, neanche per Expert
-
@superpisu Io pure, ma ho aggirato cliccando su "Priority Club" in alto, poi in basso c'è "Dedicato a te" e le varie promo, se clicco su "Scopri" sotto uno a caso, ma porta alla promo e cliccando su "Promozioni" in alto trovo tutte le altre. Più difficile a dirsi che a farsi
-
@superpisu io ho risolto con la pulizia di cookie ecc
-
@roby77 diciamo che ripulendo la cronologia dell'ultima giornata.. è andata.. io vedevo proprio tutto bianco
-
se non ricordo male queste promo esito finale +gol, in genere non escono mai profittevoli..
io non ho provato questa, ma se da expert non trovate nulla..da classic che vado a vedere a fare eheh -
Questo mese credo di averla fatta fuori dal vasino con questo book. Mi hanno chiamato adesso per invitsrmi allo stadio a vedere la mia squadra che gioca in casa questa sera. Hospitality vip scritto ovunque nell'email che hanno mandato...controllando i livelli priority...sembra essere livello "star", quello su invito..
ooooops -
@Gigabyte ahahah ma che te sei giocato la casa sto mese??:)
-
@CappelloDiPaglia vecchio mio una buona notizia ogni tanto....gli mancavano i tuoi soldi...
Quanto tempo è passato da quando ti avevano [censored] le gambe?
A me hann limitato la sett scorsa senza causa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet