EUROBET - Priority Club
-
@superpisu Io pure, ma ho aggirato cliccando su "Priority Club" in alto, poi in basso c'è "Dedicato a te" e le varie promo, se clicco su "Scopri" sotto uno a caso, ma porta alla promo e cliccando su "Promozioni" in alto trovo tutte le altre. Più difficile a dirsi che a farsi
-
@superpisu io ho risolto con la pulizia di cookie ecc
-
@roby77 diciamo che ripulendo la cronologia dell'ultima giornata.. è andata.. io vedevo proprio tutto bianco
-
se non ricordo male queste promo esito finale +gol, in genere non escono mai profittevoli..
io non ho provato questa, ma se da expert non trovate nulla..da classic che vado a vedere a fare eheh -
Questo mese credo di averla fatta fuori dal vasino con questo book. Mi hanno chiamato adesso per invitsrmi allo stadio a vedere la mia squadra che gioca in casa questa sera. Hospitality vip scritto ovunque nell'email che hanno mandato...controllando i livelli priority...sembra essere livello "star", quello su invito..
ooooops -
@Gigabyte ahahah ma che te sei giocato la casa sto mese??:)
-
@CappelloDiPaglia vecchio mio una buona notizia ogni tanto....gli mancavano i tuoi soldi...
Quanto tempo è passato da quando ti avevano [censored] le gambe?
A me hann limitato la sett scorsa senza causa -
@Gigabyte mi dispiace deluderti ma purtroppo per essere Star ti deve arrivare un'email che ti informa ti essere entrato in quel livello.
I biglietti con hospitality vip per lo stadio sono arrivati anche a me un pó di volte. -
@RikiNinja arrivata anche email. C'è anche un codice per ritiro welcome kit in una ricevitoria fisica da me selezionata
-
@Gigabyte wow allora grandissimo, complimenti, sei il primo ninja ad esserci entrato
-
@federico60 Il punto esclamativo fa la differenza, mi hanno già fregato l'ultima volta e ho passato 10 minuti per riuscure a parlare con un operatore e altrettanti per riuscire a farmi capire. Sono stato ingannato anche io dalla live dealer in foto
-
@Gigabyte quanto hai movimentato su eurobet? Livello star è ottimo, complimenti attento solo che per questo motivo non ti controllino maggiormente l'account e ti seghino, su 888casinò mi è successo così, entrato nel programma VIP e dopo due settimane zac, limitato
-
@bomberninja9293
Questo era un mio vecchio post di inizio mese (credo 1o 2settembre)....@Gigabyte ha detto in EUROBET - Priority Club:
Oggi mi son fatto prendere dalla eurobettite ed ho già sbloccato il master e prestige (settimanale che finisce oggi), vediamo di riprendere seriamente dopo le vacanze... so che non frega a nessuno, ma volevo dirvelo!
-
@Gigabyte tutte sure?
-
salve, io sono stato escluso dalle promo di eurobet , però non sono stato limitato sugli stake, ma qualche volta uso eurobet per fare le contro puntate ... dite per vostra esperienze che potrebbero sbloccari le promo in futuro? grazie mille
-
@tsunamimario E' già successo che sblocchino le promo in futuro https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/20662/si-può-resuscitare-dalle-limitazioni
-
@TheGhostNinja più di un anno che sono stato escluso.
-
Questo post è eliminato! -
@Gigabyte mi sento meno solo ora che leggo di un altro Star ahah
-
Come le giocate e quanto ci fate con le rf di eurobet? Io ero abituato a come erano prima(RF senza giocato minimo), ho già risbloccato l'expert, ma appunto me lo attivano a inizio settimana prossima, quindi sono fermo alla 200/20. Consigliate di spezzarle in una da 130 a quote basse e poi una rf 80+pn/20?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet