EUROBET - Priority Club
-
@elepilonikrati la cosa ideale sarebbe variare le due metodologie...una volta la spezzi una volta la fai unica e così via.. (ovviamente in questo secondo casi ti devi accontentare di poco, a meno di quote palesemente sballate)
-
La roulette europea è live?
-
@giemme333 No
-
@brick17 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@CappelloDiPaglia vecchio mio una buona notizia ogni tanto....gli mancavano i tuoi soldi...
Quanto tempo è passato da quando ti avevano [censored] le gambe?
A me hann limitato la sett scorsa senza causacirca 3 mesi fa, non ci ho scommesso più un euro a priori, comunque probabilmente si dato che con i volumi che facevo io quasi quasi diventavo vip in ogni caso per non restare fermo ne ho aperto un alto a nome di un famigliare per distruggerli di sure, quindi il consiglio che posso darti non giocarci più cosi avranno un pretesto per riammetterti.
-
Sto provando ad aprire la pagina delle promozioni ma vedo questo, a qualcun altro è successo?
-
@IllyrianKing a me, ma credo che succeda a tutti.
-
@IllyrianKing si ultimamente il sito è sempre down
Comunque prova a cancellare cookie e cache e simili....in passato funzionava -
È sfruttabile il bonus deposito casinò fino ad un massimo di 250 euro??
-
@elconeco no
-
Per chi vuole accedere alle promozione cancellate su cronologia l'ultima giornata, a me ha funzionato.
-
Perdonate l'ignoranza, quanto devo scommettere e quanto devo depositare per rimanere classic? Grazie.
-
@shadow74 250 di versamento e 500 di giocate
-
Ragazzi ma il bonus rimborso sulla Venezia Roulette ha qualche tipo di restrizione? voi su che lo avete giocato?
io ho provato con il Baccarat Live ma non me l'ha preso...
può darsi perchè ho provato ad utilizzarlo insieme al bonus rimborso dell'american roulette e non si possono usare contemporaneamente? -
@QU4TTRO non ho ancora usato il bonus della Venezia roulette, ma si dovrebbe poter usare su tutto il casinò. Sicuramente il tuo problema è il doppio bonus: su eb sia i bonus sport che casinò vengono usati singolarmente, quindi prima va esaurito uno poi si può usare l'altro, non vengono presi insieme.
-
@Chopin lo sospettavo perchè mi era successa la stessa cosa con dei bonus sport... Grazie per la conferma
-
@CappelloDiPaglia vorrei approfondire se posso... ti hanno limitato anche sui prelievi? hai prelevato il saldo tramite bonifico domiciliato o assegno?
-
@PannaMi ha detto in EUROBET - Priority Club:
@CappelloDiPaglia vorrei approfondire se posso... ti hanno limitato anche sui prelievi? hai prelevato il saldo tramite bonifico domiciliato o assegno?
Assolutamente no, sono solo stato escluso dal priority
-
Buongiorno ! A qualcuno è arrivato il bonus slot della settimana ? Di solito mi arrivano entro il martedì
-
@telespalla92 arrivati tutti. Avevo perso sia alle 2 slot che alla roulette
-
È sfruttabile il bonus Speed roulette live del 50% fino a 10€?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet