EUROBET - Priority Club
-
@QU4TTRO non ho ancora usato il bonus della Venezia roulette, ma si dovrebbe poter usare su tutto il casinò. Sicuramente il tuo problema è il doppio bonus: su eb sia i bonus sport che casinò vengono usati singolarmente, quindi prima va esaurito uno poi si può usare l'altro, non vengono presi insieme.
-
@Chopin lo sospettavo perchè mi era successa la stessa cosa con dei bonus sport... Grazie per la conferma
-
@CappelloDiPaglia vorrei approfondire se posso... ti hanno limitato anche sui prelievi? hai prelevato il saldo tramite bonifico domiciliato o assegno?
-
@PannaMi ha detto in EUROBET - Priority Club:
@CappelloDiPaglia vorrei approfondire se posso... ti hanno limitato anche sui prelievi? hai prelevato il saldo tramite bonifico domiciliato o assegno?
Assolutamente no, sono solo stato escluso dal priority
-
Buongiorno ! A qualcuno è arrivato il bonus slot della settimana ? Di solito mi arrivano entro il martedì
-
@telespalla92 arrivati tutti. Avevo perso sia alle 2 slot che alla roulette
-
È sfruttabile il bonus Speed roulette live del 50% fino a 10€?
-
@porcorosso90 Si ma devi essere veloce a puntare
-
@TheGhostNinja il bonus poi bisogna rigiocarlo o posso renderlo prelevabile tramite punta e banca?
-
@porcorosso90 devi rigiocarlo al casinò
-
Salve a tutti, quando sei escluso dalle promozioni si è esclusi solo alle promozioni calcio o anche promozioni slot machine?
perchè mi è arrivata una e-mail che mi dice che sono escluso alle promozioni ma quando ho cliccato a una promozione slot mi è stata attivata, non capisco, chi può mi dia delucisazioni grazie. -
salve, questo mese ho scommesso pochissimo su Eurobet e sarò espulso dal priority club, cosa mi succederà? Non riceverò più promozioni? Anche se quelle che ho ricevuto in passato non è che fossero il meglio della vita.....
-
@silvanos ma no ahaha, continuerai a ricevere promo
-
@silvanos semplicemente riceverai le promo x tutti,escluse quelle dedicate x l appunto al club priority
-
Nella multipla della promo la quota minima 2deve essere per la singola scommessa della multipla o come quota totale?
-
Ciao, sono classic. Ho ricevuto la promo multipla rf 500/100. Mi sapreste dire se esistono quote minime? Quante selezioni? Qual'è indicativamente il profitto? Grazie.
-
- No quote minime
- almeno 2 selezioni
- 30€ circa è buono
-
@Ezius Te le fa accettare, ma poi non ti da il bonus di rimborso
-
Avendo fatto solo scommesse max 100 euro finora, corro dei rischi nel fare la multipla rf 500/100 piazzando un'unica scommessa da 500?
-
A qualcuno è arrivato il rimborso della promozione sull'American Roulette Live del 23?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet