EUROBET - Priority Club
-
Scusate, qual'è esattamente la speed roulette live della promo?
-
@shadow74 quella di evolution gaming
-
@maxbonnie grazie. È presente su Betfair che tu sappia?
-
@shadow74 no, betfair ha playtech. Puoi guardare skybet, betclic. Considerando l'importo esiguo della puntata valuta anche bwin e gd senza problemi (solitamente sono più pignoli sui controlli)
-
@Ninjass95 c'è una stellina in basso a dx, da lì ti si apre una schermata dove puoi salvare tutte le puntate che vuoi.
-
@shadow74 si puoi anche farla con importi più bassi come una 100/20 per prendere qualcosina, però devi fare qualche simulazione mettendo la prima con RF alto e la seconda con rating alto, oppure giocare la doppia solo con rating alti.. il problema è che se ti varia di quota la seconda partita della multipla, potresti andarci in negativo oppure no..
-
la superquota classic è sfruttabile?
-
@fabiomazzu si, qualcosa si può fare
-
@federico60 cc'è una guida o una discussione dove ti spiega come sfruttarla?
-
-
4-5€ sulla maggiorata da classic o si può fare di meglio?
-
@telespalla92 io ho trovato 5-7
-
ma solo io ho problemi con la visualizzazione della superquota ? nel senso che compare nella home del sito ma non è presente nella sezione promozioni
-
@gu ti esce una schermata vuota? se sì, cancella cache e cookie e dovresti risolvere, è un problema comune a molti utenti in questi giorni
-
@gu dutch a 3 o 4?
-
-
Mmm dai 5-7 classic? A me esce 3-5
-
@gu non è detto, anzi i migliori risultati si ottengono a 5
-
@Robin non lo metto in dubbio , ho risposto semplicemente in base al metodo da me utilizzato per questa superquota nello specifico
-
a me esce così, ho provato a cambiare anche browser
@federico60
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet