EUROBET - Priority Club
-
@gian78 da classic è 20, da non priority è 10
-
@Robin con un dutcher a 5 però diciamo che se lo hai impostato come penso io lasci una seppur minimissima parte "scoperta"...
-
Dutcher a 5? C'è un foglio excel da qualche parte?
-
@federico60 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@ilmemole devi giocare x&3+
E 12+ und2,5 = 12&2- ??
-
@theunknown Apri il calcolatore punta-punta e inserisci 5 nel Numero Esiti
-
@enzobascio89 si esatto c' è questa remotissima possibilità, giuro che se dovesse accadere smetto di fare MB
-
@MetalCT si
-
@TrashIta Sì, in pratica separando tutti i vari esiti. Però a me non risultava più profittevole.
-
Questo post è eliminato! -
@theunknown non dovrebbero essere 4 gli esiti o mi perdo qualcosa?
-
@gian78 a 5 immagino che abbia puntato i risultati esatti
-
@Robin ahahah spero di no x te dai
-
Come va con il blackjackkk?
-
@Lucario [censored] [censored] ste [censored] di RTP ogni volta mi tentano.... Sulle roulette vado sistematicamente a rimborso
Potrebbe aver senso provarla e seguire strettamente la tabella?
-
@cinghiale La metà della parole sono censurate ahahaha... comunque si io seguo la tabella e come va va
-
@Lucario +50,50 per cui bene
@cinghiale certo, tabella sempre. -
@3Isabel0 Giocata unica, immagino. Giusto?
-
Ciao ragazzi, son tornato ora da 8 giorni di ferie e son rimasto un po' in dietro, promo della scorsa settimana, (8 giorni fa circa) rimborso roulette live Venezia, ho vinto su Eurobet ma mi son ritrovato il rimborso da 10 euro lo stesso. È successo a qualcun'altro?
-
ciao ragazzi, per fare una puntata tonda su un book, invece che 94 ho messo 95 euro su un doppia chance 12.
come lo tolgo quell' euro in più? in genere avrei bancato 1 euro, ma non c'è il doppia chance.. consigli? -
@superpisu punta X su exchange betflag
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet