EUROBET - Priority Club
-
@TheGhostNinja chiedevo se hanno diritto di farlo ma penso di sì, qualcuno lo ha giocato e vinto? Giusto per capire se ha avuto problemi con l'eventuale vincita
Anche se lo stornassero, praticamente perderei solo i soldi puntati sullo zero, se non vado errato. Quindi il gioco vale la candela -
@StevoTo se vinci su eb e ti stornano la vincita, perdi anche i soldi usati per contropuntare oltre allo 0
-
@StevoTo si, nessun problema. in passato è capitato anche altre volte e non succede nulla
-
@TheGhostNinja ah ok! Che cafonata ahah
-
@StevoTo se vuoi prova a non contropuntarlo, ma fai giocate minime alla roulette per ripulirlo pian piano
-
@Lucario Quale tabella?
-
Una domanda di cui temo di sapere la risposta: se eurobet mi ha escluso dalla promo di benvenuto, mi esclude automaticamente dai rimborsi rtp al 50%? Perché la settimana scorsa ho aderito a due promo su due slot diverse andando in negativo, ma ancora non mi è arrivato nulla. Ho provato a contattarli ma niente.
-
@QU4TTRO Esatto giocali uno alla volta i bonus. non ne prende due insieme
-
@TrashIta quella sul blackjack che ti indica come giocare in base a quello che avete tu e il banco. se cerchi tabella blackjack online trovi tutto.
Ovviamente non ti da la certezza di vincere ma massimizza le possibilità che hai, eliminando ogni "me lo sento" etc. -
@StevoTo si a me, meglio così
-
Conviene x+un 2,5 - x+ov 2,5 - 1 - 2 oppure avete contropuntato in maniera migliore per la superquota?
-
@squalo92 conviene quello che ti da i guadagni maggiori, sta a te cercarlo
-
@Yusuke Ottima risposta, grazie!
-
@3Isabel0 che tabella grazie in anticipo ?
Edit risposta trovata cerca tabella su google -
@squalo92 a me questa combinazione ha reso bene, rispetto ad altre che ho fatto
-
@cinghiale Penso che farò questa anche io sì, è la più profittevole che ho trovato, grazie mille
-
@squalo92 una quota è cambiata rispetto a quando ho puntato io ma da qualche parte si troverà
Il dutching a 5 invece non sapevo nemmeno come coprirlo
-
@Alibraci ha detto in EUROBET - Priority Club:
Ho una domanda, spero sia la sezione giusta.
Sono nel priority solo dall'ultimo mese e mi ritrovo un bonus con nome "promo sport assicurazioni", ma non riesco a capire di cosa si tratta e perché mi è stato assegnato. Qualcuno sa qualcosa? E' legato in qualche modo al priority o non c'entra nulla? Ma soprattutto, come faccio ad ottenerne altri?
Grazie:)Ripropongo, e aggiungo: si può usare detto bonus per scommettere sulla superquota o su altri rimborsi condizionati?
Grazie! -
su PW non trovo X&2+... anche voi?
-
@planc7 devi contropuntare x&3+ su planet
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet